non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gctradee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La pizza è un trucco da maestro perché mostra alla gentile fragile ed innocente donzella di quello che è capace un uomo....troia guarda sto trancio di pizza potrebbe essere la tua figa ..Bram un bel morso..ritornando alle richieste delle signorine mi sono capitate anche un paio(recensite qui da molti ma non faccio nomi) che gradivano un Po di neve come regalino....ovviamente no rate solo gfe toxic experience...... peccato che a me non piace sciare con il naso perché credo che ci sarebbe da divertirsi sicuramente altro che 100 sacchi x 20 miseri minuti ......:-)

Esperienza con loft mai vissuta..ho conosciuto solo brave ragazze..:lol:..solo una volta portando a casa una girl da un night mi ha chiesto se oltre a bere (ero messo veramente male quella sera...:lol:) mi piaceva fare dell'altro......poi talmente fuori che eravamo non siamo riusciti a trovare un gommino e non se ne è più fatto più niente..però la storia di "sballarsi" con altro non mi era molto piaciuta......
mi sa che siamo molto fuori argomento......

Ecco, centrato il punto. Sappiamo tutti che l'uso di stupefacenti per fini personali non è punibile, ma scavallare dall'altra parte è un passo breve. Un po' come per il meretricio, il rischio favoreggiamento è sempre in agguato.

Per quello che mi riguarda potete tirare anche un vaporetto di roba, ma non venite a scriverlo qua. Grazie.

D'altronde molte di loro sono le prime utilizzatrici...

La nostra "roba" invece è il clitoride... :lol:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non no detto di tirare o farla tirare, (l'importante è che mi tira :-) )ho solo raccontato una richiesta che mi hanno fatto.... aggiungo inoltre che il mio intervento si ricollegava al 3rd di Mr. Diffidato uomo dalla lungimiranza non comune.... in quanto la pizza con cosa si fa? ..... con la farina.... cosa sono il 90% dei pizzaioli?... nordafricani.... quindi dato che la coca si presenta bianca e polverosa come la farina e che spesso chi la smercia sono nordafricani .... quindi il nesso tra diffidato che divora una pizza con una loft girl e una loft girl che mi chiede quella cosa ci sta tutto grazie Sig. Giudice

A me personalmente la logica del tuo ragionamento mi sembra un pò contorta, passare da una pizza alla coca pensando alla farina, al cuoco della pizza ecc. Spero che questa tua fervida fantasia ti possa essere utile durante le sessioni di incontri con le girl e anche nella vita.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non no detto di tirare o farla tirare, (l'importante è che mi tira :-) )ho solo raccontato una richiesta che mi hanno fatto.... aggiungo inoltre che il mio intervento si ricollegava al 3rd di Mr. Diffidato uomo dalla lungimiranza non comune.... in quanto la pizza con cosa si fa? ..... con la farina.... cosa sono il 90% dei pizzaioli?... nordafricani.... quindi dato che la coca si presenta bianca e polverosa come la farina e che spesso chi la smercia sono nordafricani .... quindi il nesso tra diffidato che divora una pizza con una loft girl e una loft girl che mi chiede quella cosa ci sta tutto grazie Sig. Giudice

• Creatore Discussione
  • Espulso
Massaggiatore la mia non è fervida fantasia quanto capacità di considerare tutte le variabili che portano ad un risultato... nella fattispecie ho risposto alla critica di Hawk. Di certo questa fantasia come la chiami tu ti aiuta considerevolmente in quanto se tu consideri le variabili troia prezzo deduci
1 troia fa questo di mestiere quindi stai tranquillo che non ti farà domande non ti assillera con la sua vita e discorsi stupidi, che non c'è il rischio di innamoramento in quanto lei troia e tu puttaner quindi eviterai nei prossimi anni avvocati matrimoniali alimenti e forse guerre per affidamenti di eventuali bambini...etc
2 prezzo che si ti collega alla prima variabile in quanto al prezzo indicativo di 100 euro oltre ad evitare tutte le rotture di palle di un appuntamento arrivi subito al risultato desiderato al prezzo di una pizza ed un locale , a questo si aggiunge il fatto che fai girare l'economia in quanto poi queste signore spendono parecchio ....
Quindi quando sono lì mi sento sollevato in quanto ottengo il massimo risultato senza il rischio di imprevisti futuri e risparmiando parecchi dane' e sopratutto mi sento oltremodo fiero di aver contribuito a salvare il mio paese dalla crisi....
Spero di essere stato esaustivo

Punto 1. La mia non era una critica, era un'invito ad evitare argomenti che potrebbero causare problemi al forum, come la distribuzione di sostanze stupefacenti, questo senza accusare nessuno di farlo. E' un argomento delicato, che coinvolge la privacy delle persone e che, visto che non sappiamo da chi siamo letti, potrebbe diventare pericoloso.

Punto 2. Visto che il mio invito non è stato recepito, ma anzi c'è chi si è pure preoccupato di puntualizzare (a cazzo), questa parte del thread qua finisce e qua morirà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto