NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazziiii :) grazie della bella recensione che mi hai fatto eddy ;) Io sono la famoda Sofia ;) 20 anni italianissima e reale..non incontro a montecatini ma solo a firenze osmannoro. Vorrei precisare che le foto non sono le mie per motivi di privacy..ma sono mooolto mooolto piu carina ;) un bacio

Ciao ragazziiii :) grazie della bella recensione che mi hai fatto eddy ;) Io sono la famoda Sofia ;) 20 anni italianissima e reale..non incontro a montecatini ma solo a firenze osmannoro. Vorrei precisare che le foto non sono le mie per motivi di privacy..ma sono mooolto mooolto piu carina ;) un bacio

pubblicità progresso

note per le ragazze: qui di solito sono gradite quelle che hanno buone recensioni, vale a dire che si comportano correttamente (la parola onestà oggi è spesso abusata ...). Quindi benvenuto a chi si merita le nostre attenzioni ma sia chiaro che la presenza di osservatrici su questo Forum non riduce la libertà di critica e di espressione nei loro confronti. Dura lex sed lex.

bona bimbi

Ciao ragazziiii grazie della bella recensione che mi hai fatto eddy Io sono la famoda Sofia 20 anni italianissima e reale..non incontro a montecatini ma solo a firenze osmannoro. Vorrei precisare che le foto non sono le mie per motivi di privacy..ma sono mooolto mooolto piu carina un bacio

Ciao topina sono un pò di giorni che provo a contattarti ma niente, mi sai dire quando pensi di tornare o al limite mi puoi dare in forma privata la tua mail o un numero valido per poterci vedere?
A presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto