NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
Ciao a tutti , ho visto proprio adesso su bakeka incontri , una inserzione di un tipo che la sputtana proprio...... Foto FAKE , oltretutto dice pure time-out .... finito o no , o risborsi di nuovo o te ne vai.....
P.S. Non mi assumo però la responsabilità ....ATTENZIONE A FRANCESCA (ITALIANA)

pubblicato il 13 Gennaio 2014

ATTENZIONE A FRANCESCA (ITALIANA) ZONA CENTRO MACERATA, PERCHE' OLTRE A NON ESSERE COME NELLA FOTO, ED OLTRE CHE GLI PUZZA IL FIATO IN MANIERA INDECENTE E' ANCHE MOLTO STRONZA.....PRATICAMENTE UNA MACCHINA (SE NON VIENI SUBITO TI DICE CHE IL TEMPO E' FINITO) ..... ALLA LARGA RAGAZZI
C.A.P.: 62100

Zona/Quartiere: MACERATA CENTRO

Rispondi all'annuncio
Apri

Strumenti

Gli annunci presenti su bakecaincontrii.com sono pubblicati esclusivamente e autonomamente dagli inserzionisti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità. La pubblicazione di detti annunci non è sottoposta ad alcun controllo da parte di bakecaincontrii.com che pertanto non si assume alcuna responsabilità a riguardo. bakecaincontrii.com non è dunque responsabile della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà , della legalità e di alcun altro aspetto di tali contenuti, e non risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.

Guarda non sara' lei ....ma le foto non mostrano il viso (quindi la mia sicurezza non puo' essere al 100%)...Pero' ti posso assicurare che e' alta , snella, bel culo e molto carina in viso. E' tipo una sosia di un'altra famosissima a Macerata (Miry, Brigitta bar Firenze).
L'ho vista domenica verso le 21 (mi ha aperto seminuda) ma poi ho declinato con una scusa....

X un semplice motivo...la mia era solo curiosita'...io non andrei mai con un' italiana.... xche' la mi esperienza ventennale di punter mi insegna che buona parte delle italiane d'appartamento sono tossiche...che significa maggiore probabilita' di contrarre epatite o peggio hiv...

X un semplice motivo...la mia era solo curiosita'...io non andrei mai con un' italiana.... xche' la mi esperienza ventennale di punter mi insegna che buona parte delle italiane d'appartamento sono tossiche...che significa maggiore probabilita' di contrarre epatite o peggio hiv...
Infatti le altre sono più pulite.... La tua esperienza ventennale di "punteruolo" me sa' de sola ...... HIV EPATITE HERPES etc etc le becchi sia con una italiana che con la polacca rumena russa ungherese etc etc ....
Ma come è una figa ....da come l'hai descritta , e con la tua esperienza ventennale ti sei tirato indietro. ??? Non dire puttanate che è meglio !!! Io da newbie punter , se una è un figa STRATOSFERICA ci vado e basta !!! Poi se comporta male , non mi vede più .....e la sputtano dappertutto !!!

Vorresti dire che andare con una tossica e non la probabilita' di beccarti qualcosa e' la stessa ?
Sai quante italiane fanno questo mestiere solo x pagarsi la dose ?
Un detto dice : "Ad ogni testa un cervello ".
Con questo non dico che tutte le italiane d'appartamento so' tossiche ma sicuramente statisticamente e' molto piu' probabile trovarne una tra un'italiana piuttosto che tra una rumena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto