NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41
Ciao un paio di mesi fa l'ho incontrata pure io (non me ne vogliano i moderatori, ma il mio telefonino non mi permette di fare recensioni) chiede 50+30 per 2 schot (su mia espressa richiesta) per 45 minuti circa, non mette fretta, e fa il preliminare scoperto, e simpatica e chiacchierone ma non aspettarti una bella donna....anzi

Io mi considero "di bocca buona" se il prezzo è buono ma poterla consigliare èmolto soggettivo, trovi la tipica meridionale tettona e panciona
E molto cordiale, a me ha offerto un caffè prima e un succo poi
ciao

Pubblicazione di feedback

[FONT=&quot]Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come [/FONT][FONT=&quot]Scrivere correttamente una recensione[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback. Non dimentichiamo di aggiungere [/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]La scheda tecnica (scheda recensione)[/FONT]

Inoltre su questo forum è severamente vietato esprimere i valori monetari in termini come "50" o "TU". La moneta corrente è l'Euro. Invito a leggere con attenzione il seguente thread
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Infine, ricordo che non è consentito dare o chiedere consigli
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto