non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sera ragazzi , sono venuto a conoscenza di questo forum solo ieri e leggendo un po' le recensioni ho scelto lei in quanto l'avevo vista in foto e per i miei gusti era perfetta , sono appena stato da questa splendida ragazza, che dire??? SPETTACOLARE , simpatica, ti mette a proprio agio , si chiacchera del piu' e del meno e poi iniziamo a baciarci ,da li si fionda sul mio pesce e inizia con un ottimo orale per poi farlo in diverse posizioni senza fretta e con la massima voglia anche da parte sua... molto partecipe e con un lato B da sballo ... , stiamo insieme circa 40 minuti , ancora ho il suo odore addosso... 150/40/10 ... credo che con 150rose e da provare davvero.... CONSIGLIATISSIMA ! ! !

pS: CHIEDO scusa ai mod se nn ho scritto il post nel modo corretto ma e' la prima volta che posto !

pS: CHIEDO scusa ai mod se nn ho scritto il post nel modo corretto ma e' la prima volta che posto !

Se ci fosse un solo errore magari si poteva correggere, ma qui ce ne sono troppi:

Manca La scheda tecnica (scheda recensione) che è obbligatoria
Di conseguenza mancano link ed index, altri elementi obbligatori.
La recensione è un feedback. Ti suggerisco di leggere qua: Scrivere correttamente una recensione

Inoltre:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Suggerimento: non avere fretta, non chiudiamo domani. Prenditi un po' di tempo per leggere in giro e vedere qual'è il modo corretto di interagire con il Forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto