NON CONFORME

Reaction score
20
Tornato ora da impegni "umanitari",ho deciso di fare un giro alla stazione,ma in questo momento vedo solo la ragazza zoppa e due cinesi.

Aggiungo anche puffi che fermano come MARQUEZ quando piega...... 0_0

interessante la ragazza anche se il fatto che non ha uno scopa-posto e che non ha con se i condom mi preoccupa non poco. Troppo ingenua e quindi pericolosa! Sinceramente non mi vorrei ritrovare come il collega andrefire con una bella topolina che mi invita al cabrio mentre sono in piena enfasi... non si sa mai come l'uccel...oops.. volevo il cervello reagisce

interessante la ragazza anche se il fatto che non ha uno scopa-posto e che non ha con se i condom mi preoccupa non poco. Troppo ingenua e quindi pericolosa! Sinceramente non mi vorrei ritrovare come il collega andrefire con una bella topolina che mi invita al cabrio mentre sono in piena enfasi... non si sa mai come l'uccel...oops.. volevo il cervello reagisce
ti do piena ragione,infatti ne ho sempre un paio in macchina di condom

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di essere di qualche utilità al forum in futuro,anche se devo dire almeno per quello che ho letto fino ad adesso che qua ne ho di strada da fare per stare al vostro passo!!! :prankster2:
Comunque,se possibile, mi interesserebbe avere maggiori informazioni sulla tipa in questione....ho letto di lei anche su altri forum e quello che qua è scritto corrisponde molto a quello che ho gia letto e vorrei fare un giro per vedere di testarla.
Se possibile avere dettagli piu precisi tipo altezza ,orario e chi piu ne ha piu ne metta ,ve ne sarei molto grato! :).... spero poi di ricambiare in seguito.
Grazie a tutti:pardon:

no...no.... hai detto bene..... in questi casi il cervello è in "OFF" e si ragiona solo col pisello....................con tutte le tragedie che conseguono

Sono d'accordissimo che collegare il cervello col pisello sia di fondamentale importanza.......mi interessa soprattutto perche da quello che ho capito deve essere "molto caliente" la ragazza!!

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di essere di qualche utilità al forum in futuro,anche se devo dire almeno per quello che ho letto fino ad adesso che qua ne ho di strada da fare per stare al vostro passo!!!

Inizia con il presentarti nella sezione apposita e leggere la policy per imboccare intanto la strada giusta.
Benvenuto e buon divertimento.

ma allora nessuno ha pi� notizie o avvistato la tipa???

Io l'ho vista non per prestazione a scopo sessua.e ma solo per offrirle da bere ,comunque era tutta incazzata pk qualcuno avevo messo in circolo che lei faceva solo fullcabrio per 30rose e addirittura la alessia ed altre meretrici la avevano sia picchiata che minacciata(invece di parlarle del rischio che si corre)
Poi mi ha anche detto che qualcuno a cui aveva dato il cell la aveva condivisiso e perciò l'ha cambiato ora ne ha un'altro (comunque me l'ha dato e mi ha detto che se qualcuno lo viene a sapere saprà chi l'ha condiviso )
Ragazzi che storia ....... mi ha anche detto che c'era dei vecchi che le avevano offerto anche 500rose per andare tutto il giorno e che con uno di questi C'è andata ma puzzava ed è scapata.
Ma ad un certo punto gli ho detto ho da fare e me ne sono andato ,raga state attenti pensate con la testa e non con l'uccello vi potete prendere qualcosa non rischiate .

Io l'ho vista non per prestazione a scopo sessua.e ma solo per offrirle da bere ,comunque era tutta incazzata pk qualcuno avevo messo in circolo che lei faceva solo fullcabrio per 30rose e addirittura la alessia ed altre meretrici la avevano sia picchiata che minacciata(invece di parlarle del rischio che si corre)
Poi mi ha anche detto che qualcuno a cui aveva dato il cell la aveva condivisiso e perciò l'ha cambiato ora ne ha un'altro (comunque me l'ha dato e mi ha detto che se qualcuno lo viene a sapere saprÃ* chi l'ha condiviso )
Ragazzi che storia ....... mi ha anche detto che c'era dei vecchi che le avevano offerto anche 500rose per andare tutto il giorno e che con uno di questi C'è andata ma puzzava ed è scapata.
Ma ad un certo punto gli ho detto ho da fare e me ne sono andato ,raga state attenti pensate con la testa e non con l'uccello vi potete prendere qualcosa non rischiate .

Ciao, grazie per aver condiviso le tue informazioni...si puo sapere qualcosa di piu preciso?
A che ora l'hai beccata e in che posto?
e poi perche dici che ci possiamo prendere qualcosa....hai notizie di lei che noi non sappiamo?

Visto che sei in confidenza supponiamo anche che l'abbia gi� assaggiata o mi st� sbagliando?

Io ci sono stato,dico davvero e sono stato uno dei primi ad esserci andati ma solo due volte,pk la prima volta mi chiese di fare senza pre..rvativo ma io rifiutai e la seconda avevo paura e non volevo prendermi qualche malattia(io faccio tutto coperto) .
Va be ragazzi se non volete credermi fate pure.

Io ci sono stato,dico davvero e sono stato uno dei primi ad esserci andati ma solo due volte,pk la prima volta mi chiese di fare senza pre..rvativo ma io rifiutai e la seconda avevo paura e non volevo prendermi qualche malattia(io faccio tutto coperto) .

No Raules009 che c'entra non crederti...io almeno ti credo è che volevo avere qualche informazione in piu riguardo questa ragazza,mi pare abbia un approccio diverso rispetto alle altre otr e la cosa mi intriga molto,solo questo e siccome non sono di prato e per me è difficile passare regolarmente di la per poterla intervistare cercavo di avere maggiori informazioni possibili sulla ragazza per avere un'idea un pò piu precisa...mi pare che proprio tu l'abbia descritta in maniera diversa,rispetto alle altre otr,in un altro forum come una ragazza direi normale,molto passionale e partecipativa.....

Se ci sei stato, e qui nessuno dubita delle tue parole, allora sei pregato di fare la recensione, così che anche gli altri frequentatori possano attingere dalle tue informazioni. E' un consiglio che ti do, perché
il modo in cui ti sei posto nel post precedente ha fatto puzzare d'agnello la questione, per chi come me tratta il pelo per strada da più di venticinque anni è sorto il dubbio che il tuo pedigree fosse fasullo.
Sicuramente avrai peccato d'inesperienza, fai tesoro dei rilievi fatti da frequentatori come sandrone, una delle grandi certezze del forum da cui tutti noi abbiamo solo che da imparare.

ho fatto un pò di pulizia, considerato che nel thread c'erano diverse irregolarità

Indietro
Alto