Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti do piena ragione,infatti ne ho sempre un paio in macchina di condominteressante la ragazza anche se il fatto che non ha uno scopa-posto e che non ha con se i condom mi preoccupa non poco. Troppo ingenua e quindi pericolosa! Sinceramente non mi vorrei ritrovare come il collega andrefire con una bella topolina che mi invita al cabrio mentre sono in piena enfasi... non si sa mai come l'uccel...oops.. volevo il cervello reagisce
interessante la ragazza anche se il fatto che non ha uno scopa-posto e che non ha con se i condom mi preoccupa non poco. Troppo ingenua e quindi pericolosa! Sinceramente non mi vorrei ritrovare come il collega andrefire con una bella topolina che mi invita al cabrio mentre sono in piena enfasi... non si sa mai come l'uccel...oops.. volevo il cervello reagisce
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di essere di qualche utilità al forum in futuro,anche se devo dire almeno per quello che ho letto fino ad adesso che qua ne ho di strada da fare per stare al vostro passo!!!
Inizia con il presentarti nella sezione apposita e leggere la policy per imboccare intanto la strada giusta.
Benvenuto e buon divertimento.
ma allora nessuno ha pi� notizie o avvistato la tipa???
Io l'ho vista non per prestazione a scopo sessua.e ma solo per offrirle da bere ,comunque era tutta incazzata pk qualcuno avevo messo in circolo che lei faceva solo fullcabrio per 30rose e addirittura la alessia ed altre meretrici la avevano sia picchiata che minacciata(invece di parlarle del rischio che si corre)
Poi mi ha anche detto che qualcuno a cui aveva dato il cell la aveva condivisiso e perciò l'ha cambiato ora ne ha un'altro (comunque me l'ha dato e mi ha detto che se qualcuno lo viene a sapere saprÃ* chi l'ha condiviso )
Ragazzi che storia ....... mi ha anche detto che c'era dei vecchi che le avevano offerto anche 500rose per andare tutto il giorno e che con uno di questi C'è andata ma puzzava ed è scapata.
Ma ad un certo punto gli ho detto ho da fare e me ne sono andato ,raga state attenti pensate con la testa e non con l'uccello vi potete prendere qualcosa non rischiate .
Visto che sei in confidenza supponiamo anche che l'abbia già assaggiata o mi stò sbagliando?Io l'ho vista non per prestazione a scopo sessua.e ma solo per offrirle da bere .
Visto che sei in confidenza supponiamo anche che l'abbia gi� assaggiata o mi st� sbagliando?
Io ci sono stato,dico davvero e sono stato uno dei primi ad esserci andati ma solo due volte,pk la prima volta mi chiese di fare senza pre..rvativo ma io rifiutai e la seconda avevo paura e non volevo prendermi qualche malattia(io faccio tutto coperto) .
Va be ragazzi se non volete credermi fate pure.
Io ci sono stato,dico davvero e sono stato uno dei primi ad esserci andati ma solo due volte,pk la prima volta mi chiese di fare senza pre..rvativo ma io rifiutai e la seconda avevo paura e non volevo prendermi qualche malattia(io faccio tutto coperto) .
Va be ragazzi se non volete credermi fate pure.
Ecco esattamente quale era il significato del mio intervento.Se ci sei stato, e qui nessuno dubita delle tue parole, allora sei pregato di fare la recensione, così che anche gli altri frequentatori possano attingere dalle tue informazioni.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.