NON CONFORME

Reaction score
35
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/334-1666455-non-siamo-t5hu78200483
IN UN AMBIENTAZIONE RAFFINATA E PULITA ,IL CENTRO BENESSERE "EQUILIBRIO ESTETICA" METTE A DISPOSIZIONE PER LA SALUTE DEL VOSTRO CORPO

IL MASSIMO DELLE SENSAZIONI VIENE
DAI TRATTAMENTI CORPO E DAI NOSTRI MASSAGGI COME PER ESEMPIO:

-MASSAGGIO THAILANDESE
-MASSAGGIO CINESE
-MASSAGGIO THAI RELAX

INOLTRE VI OFFRIAMO IL SERVIZIO DI TRATTAMENTI ESTETICI CURATI DA PERSONALE QUALIFICATO ITALIANO!!!!
Viale Borgo Collegio Maria Luigia Parma
TEL:334 16664xx

http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/334-1666455-sara-splendida-6jg478200697
Ciao a tutti!
Sono Bianca , ragazza veneta simpatica, dolce e disponibile ad ascoltarti.
Sono alta, mora e slanciata, come da foto che pubblico ed ho una buona esperienza nel settore.
Offro massaggi distensivi e profondamente rilassanti in ambiente discreto, accogliente e pulito con possibilità di doccia prima e dopo il trattamento.
. Vi aspetto!

Non rispondo a numeri anonimi

Viale Borgo Collegio Maria Luigia Parma
TEL:334 16664xx

Non vi preannuncio una rece, ma una semplice visita , mi presento con gli annunci, e se ci sono solo musi gialli le mando affanxxxx ! ! ! ! In settimana faccio tutto . . .

...anche postare riferimenti ad altri centri/girl non è corretto...
Dovevi aprire un topic separato! Ho segnalato i post ai moderatori che vedranno se cestinarli o spostarli... :)

NB: evitiamo le offese gratuite... sappiamo tutti come funzionano i centri cinesi quindi è inutile arrabbiarsi!! :ok:

Sospettavo di sbagliare e me ne scuso, comunque ci sono appena stato e la cinese che era alla cassa alla mia domanda (con inserzioni alla mano) se c'era l'italiana, mi ha risposto balbettando in evidente imbarazzo che hanno saltuariamente una ragazza italiana che per arrotondare e per attirare i clienti da una mano (o anche 2 e chissà se altro di più) a fare i massaggi. Sono rimasto d'accordo che almeno 1/2 ora prima la chiamo per essere sicuri che ci sia. Ci credo poco, inventeranno qualcos' altro, credo sia solo un annuncio falso come tutto il resto per cercare qualche cliente in più.E poi bisogna vedere che aspetto ha . . .

messaggi cestinati per i seguenti motivi

1 - off-topic
2 - preannuncio di incontro
3 - linguaggio non appropriato

Indietro
Alto