non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Caro Emilio mi sa che tutto è relativo... Innanzitutto io faccio pochissimi incontri perchè in primo luogo lo faccio più per piacere che per altro, e poi perchè per fortuna non ne ho bisogno: non devo pagarci nè l'affitto nè il pranzo di tutti i giorni.
Per quanto concerne le marche... lasciamo perdere!!!!! Ci sono stata tre giorni, il primo sono stata impegnata dal lavoro normale tutta la giornata, tranne la sera, poi nei due giorni successivi ho avuto buona parte della giornata da dedicare ad eevntuali incontri: telefonate a decine..... chi solo per sentire, tanti telefonano oggi ma sono interessati per la settimana dopo, il mese dopo, l'anno dopo......mi sa che nessuno pianifica a lungo termine più dei puttanieri.......insomma alla fine quattro incontri in due giorni e la batteria del cellulare che si scaricava due volte al giorno.
Se c'è un posto che mi ha fatto pensare che la prossima volta che ci vengo per altri motivi, non metterò annunci e non accenderò il telefono...è proprio Ancona....

ma parliamone - come ti troviamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto