NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
329
Un amico punter che l'ha frequentata me ne ha parlato bene (vedi le rec. precedenti) ma mi ha detto di essere stato infastidito da una ascella non proprio fresca, e non durante il rapporto o dopo (comprensibile) ma già alla partenza. Voi che ci siete stati confermate o è stato sfigato lui? Scusate la richiesta insolita, ma anche la donna più bella del mondo con ascella importante mi smorza ogni ardore!!

Un amico punter che l'ha frequentata me ne ha parlato bene (vedi le rec. precedenti) ma mi ha detto di essere stato infastidito da una ascella non proprio fresca, e non durante il rapporto o dopo (comprensibile) ma già alla partenza. Voi che ci siete stati confermate o è stato sfigato lui? Scusate la richiesta insolita, ma anche la donna più bella del mondo con ascella importante mi smorza ogni ardore!!

Nulla di tutto ciò, fresca e profumata di BONA, reduce da una doccia.
Forse il tuo amico avrà avuto la sfortuna di incontrarla dopo una giornata di lavoro e sarà stata magari impossibilitata a docciarsi, forse...

dispiace deluderti, ma sul forum vanno riportate esperienze personali e non racconti provenienti da terzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto