Secondo me Lillogullo ci ha visto bene... lo dico perchè ho visto entrambe le signorine in zona C.so Como tempo fa. Charles ovviamente è riconoscibile, mentre l'altra assomigliava a Selin tolto il viso oscurato negli shots: stessi capelli e fisico da manza molto somigliante che mi fanno credere che forse SaxMad abbia incontrato un'altra persona (mia opinione naturalmente). Se è lei la tipa non credo abbia toccato i 50... forse più prossima ai 45. L'avevo contattata anch'io... al telefono voce antipatica per non parlare del rate guarda caso uguale a quello della signorina Charles e come questa fa solo servizio di outcall.
Ciao Fulton,ti rispondo soltanto adesso perchè sono stato fuori per lavoro,hai fatto caso che l'imbrogliona continua a mettere due profili SELIN e KAREN guarda caso stanno sempre insieme,appena viene in tour a Napoli la zoccola la smaschero subito,gli faccio una proposta qualsiasi prezzo.un doppio di un' ora con selin e karen,la troia non ha nessuna amica è sola come un cane,se mi girano i coglioni vado in albergho me la scopo l'ammazzo di botte e mi riprendo pure i soldi prima o poi qualcuno si deve decidere