NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Qualcuno ha informazioni di questa ragazza: http://modena.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-modena-bellissima-italiana-3471742930/35514 ha annunci anche su altri siti e anche nella zona di Cremona e Brescia. Prima riceveva anche a Parma, l'avevo incontrata un paio di volte e nonostante il rate alto l'incontro era stato veramente OK! Se non ricordo male c'era anche un thread nelle recensioni di Parma, dove avevo postato la mia rece. Ho provato a ricontattarla ma è praticamente irreperibile.

Index: 34717429XX e 38026499XX

Scusa, ma non ho capito che senso ha chiedere informazioni su una ragazza che tu stesso hai recensito e di cui sai esistere dei thread...

Il senso è che non riesco più a reperirla quindi magari se qualcuno l'ha incontrata ultimamente sà dirmi se ha cambiato numero di telefono, ecc...

Il senso è che non riesco più a reperirla quindi magari se qualcuno l'ha incontrata ultimamente sà dirmi se ha cambiato numero di telefono, ecc...
Scusami dovresti essere tu a darci informazione sul servizio della signorina, che l'hai incontrata più volte
Se non ricordo male c'era anche un thread nelle recensioni di Parma, dove avevo postato la mia rece
nel thread di parma non mi sembra di aver letto la rece.

questo si chiama aggiornamento di stato, e oltretutto mi sembra un paradosso chiedere notizie su una ragazza che tu stesso hai già incontrato e recensito. Se la tipa non è reperibile in nessun modo forse è perchè in questo momento non ha annunci attivi, d'altra parte anche loro hanno diritto ad un periodo di pausa. Thread chiuso e cestinato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto