- Reaction score
- 0
- Espulso
Grazie Rossidecio per aver risposto http://community.punterforum.com/morena-porto-recanati-mc-punterforum-id-67683-a-vt166018.html
Visto che lo rimarchi, sembra chiaro il tuo dubbio sulla natura di questa donna. Prima o poi qualcuno svelerà questo mistero.
Riguardo a Morena, sarebbe stata molto utile una tua rece invece che un feedback che ti è stato cestinato come da regolamento.
Hai ridimensionato la ragazza, che mi è sembrata eccessivamente enfatizzata nelle recensioni e ciò avrebbe esposto ad una potenziale delusione
a chi l'avrebbe visitata in futuro.
CIAO emilio 64, veramente la mia risposta riguardava Monica e non Morena, puntualizzo perché' non vorrei incappare in un'altra ammonizione.
Per quanto riguarda il feedback cestinato, la cosa mi è' sembrata strana perché' è' vero che bisogna rispettare il regolamento, ma ci sono decine e
Decine di discussioni con una recensione e molti feedback spesso inutili e idioti ( tipo : domani vado e me la trombo e via di seguito) e nessuno ha mai eccepito nulla.
Comunque la rece non la faccio e di questo argomento non n'e parlo più'. La ragazza dovrebbe tornare domani,andate e divertitevi.
p.s.. Gli strafalcioni grammaticali vengono in automatico, non sono io che sono ignorante in italiano.