non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ora cosa hanno da dire i mitici bobpegging, alessandro370 e maggorina? acciarro ha abbastanza commenti per aromatizzare il vostro fetore? le scuse al nuovo arrivato sarebbe gradite penso da tutta la comunità del forum e soprattutto a focusred accusato gratuitamente!

ora cosa hanno da dire i mitici bobpegging, alessandro370 e maggorina? acciarro ha abbastanza commenti per aromatizzare il vostro fetore? le scuse al nuovo arrivato sarebbe gradite penso da tutta la comunità del forum e soprattutto a focusred accusato gratuitamente!

Ora la rece del tirocinante acciarro si aggiunge a quella di focusred che "acquista" credibilità... anche se personalmente non mi fido di queste due rece! Ma è una mia opinione personale...
Resto sempre dell'idea che focusred avrebbe dovuto fare come molti altri e presentarsi per prima cosa al forum... Nessuno ha accusato gratuitamente focusred, io personalmente gli ho fatto notare che non essendosi presentato come da regolamento, la sua rece sembrava, come già numerose volte è capitato, una pubblicità per la girl!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto