NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno Amanti della patatina! Vi racconto il mio sogno. Letto qui rece interessanti mi fiondo a cercare una cinesina carina in quel di vicenza. Beh devo dire che e' molto carina rispetto si cessi che di trovano in giro orientalmemte parlando.
Ecco i miei voti:
Reperibilita' 10 ottima
Lication 5 in via prinipale di Vicenza quindi sotto occhi indiscreti
Aspetto fisico 6 in generale e 10 rispetto alla concorrenza cinese di vicenza
Porcaggine 10 e lode per mua esperienza
Rate 50 + optional
Racconto il sogno.
Primo pomeriggio assolato e ho voglia di svuotarmi per bene. Contatto la suddetta sorella di bruce lee e mi reco all'incontro. Lei magra e carina con viso cineseggiante ma carina, poco grasso in giro e pelle morbida. Poco pelo in generale io che e' obbligo per me. Chiede 50 per cosa teanquilla ma tratto 50-10 e lei accetta e a quel punto convinto di aver fatto 13 rilancio all inn con 60 per due volte con calma. Lei sorride ed accetta. Goooaaall!!!
Pilizie di riti anche se ero dicciato e poi anche per controllare si pulisse lei. Riemtrati in camera inizia un bbj discreto reso soeciale dal fatto che io in piedi e lei inginocchiata. Al che inizio a testare quanto posso esagerare con la saigon e le prendo la testa a stantuffate in gola.. Lei non demorde allora dato che piccolina la prendo e la giro a testa in giu per un 69 verticale molto interessante. Passiamo al letto e posizioni classiche che non mi aggradano e sllora la metto sopra a smorza e poi sempre a smorza ma girata di spalle cosi che posso ammirare il gentil buchetto retrostante. Provo a darmi strada in esso cin ditalino e lei non si oppone.. Poi firse esagero perche ci ficco due dita e poi al terzo lei si scansa. Chiedi scusa e lei mi dice no pleoccupale.. Ok allora la prendo e la metto di pancia sul bordo letto ed inizio a stantuffarla. Lei viene ed in modo copioso e me ne rendo conto perche' una volta venuta si irrigidisce e mi toglie da rai1. Le ricirdo che ho pagato in canone quindi voglio finire il film e allora a mia sorpresa lei si figira e prendendo il mio amico in mano mi indirizza in rai2.. Wow.. Non ci credevo prima volta che una cina mi fa entrare nel retrobottega e soprattutto non pattuito. Comunque nel nuivo buco strettissimissimo e caldo capitolo in neppure un min. mi stendo e poi lei inizia un massaggio e mi chiede come voglio secondo gilo.. Bbj e rimming rispondo.. Prima passaggio in bagno per pulizia ed il che mi va bene. Secondo giro io sdraiato e lei che lecco tutto cio' che ho dall'ombelico in giu' soprattutto con rimming e prostatico mentre faccio il falegname. Miglior rimming dellaua vita poi suina il tel e lei risponde mentre cntinua un buon bbj.. Alla fine capito con cim.
In fin dei conti ringrazio chi ha recensito prima di me e la consiglio per rapporto qualita' rate.. Ci si diverte. Unico consiglio evitate il fkiss in quanto carina ma considerando dive mi ha infilato la lingua e a quale profindita' io non lo farei. Ciao bestie (ovviamente e' solo un sogno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto