non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
richiesta generica

CIAO A TUTTI.....VORREI SAPERE DOVE POSSO ANDARE A FARMI FARE UN BEL MASSAGGIO A LUCCA CON FINALE EROTICO IN UN CENTRO BENESSERE....CHE NON SIA CON LE CINESI!!!!! GRAZIE...........

CIAO A TUTTI.....VORREI SAPERE DOVE POSSO ANDARE A FARMI FARE UN BEL MASSAGGIO A LUCCA CON FINALE EROTICO IN UN CENTRO BENESSERE....CHE NON SIA CON LE CINESI!!!!! GRAZIE...........

Questa è l'area dedicata alle presentazioni....

dovresti inanzitutto presentarti autonomamente ( non accodandoti alla precedente di qualche altro socio) e rispondere ai 4 punti presenti nel Box rosa in alto.

Nell'area dedicata alla tua città puoi leggere le esperienze di altri soci e trarre le dovute conclusioni.

In ultimo non si scrive in maiuscolo che equivale a gridare...

Ciao e benvenuto

nulla da aggiungere a ciò che ha già spiegato pepemoreno. Ti suggerisco di rifare la presentazione in modo corretto. Thread chiuso e cestinato.

Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto