L'ho sentita oggi, e'ancora in zona via miranese ma vorrebbe spostarsi perché ora in quell'appartamento sono in tre probabilmente si sposterà verso quarto d'altino
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra sparita. Link nn attivo :-(
Qualche piccola delucidazione, terza visita effettuata, stesso copione delle precedenti, mi sta procurando assuefazione, sta notte pensando che sarei andato da lei stamane non ho chiuso occhio e sempre con la tega dritta.
In appartamento sono in due ma la seconda non e' Claudia, bensì la sua amica storica.
Non ho chiesto ma penso che ci sia comunque l'opportunità del triangolo per chi volesse.
Delle due comunque la migliore sia dal punto di vista fisico che del viso e ' Anna.
Mi sono intrattenuto in sua compagnia un ora abbondante con i soliti due shoot, ma a prescindere dalla prestazione come sempre generosa e ben fatta, sono le sensazioni che ho avuto il piatto forte.
So che molti colleghi vanno pay con il solo intento di svuotarsi le borse o poter fare tutte le porcate che tra le mura domestiche non sono consentite, ma io cerco più di questo, l'accompagnarmi con una ragazza simpatica, gentile, bella, che mi soddisfi ma che non prenda la cosa come una lavoro meccanico, il 60% del tempo e' stato condito da coccole baci (anche se a stampo perché il fk non viene consentito spesso) carezze, ho chiuso io la sessione con un dolce massaggio sulla sua schiena liscia alla vista del suo fantastico lato b che ho dovuto farmi violenza per non morderlo.
Nella mia personalissima scala da 1 a 10 ora come ora penso a lei come a un 11.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.