non conforme

• Creatore Discussione Creatore Discussione user76
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

user76

Ospite
Ospite
...arrivo qui dall'Holly:gente molta ma neppure troppa:solite facce...solite ragazze, ma va bene, il problema non è questo...il problema vero?La gente che parla troppo, la gente che da anni si sbraccia sui forum per dirti che "di queste non bisogna fidarsi", che bisogna essere "duri", che non bisogna parlare dei forum nei bordelli, e poi...fanno l'ESATTO contrario...ovvero si divertono a raccontare le tue confidenze alle ragazze(o "roba", come loro le chiamano...), ridono alle tue spalle, salvo poi incontrarti e farti mille sorrisi e cercare di sputtanare quella con cui ti hanno appena sputtanato...che sia arrivato il momento di smetterla seriamente con 'sti posti??...che schifezza di gente!..Bye.

sag caro pagoda sono molto vicino alle tue riflessioni salutigia riflessione, anche il sottoscritto sta valutando seriamente se smettere o ridurre drasticamente , ormaio le soddisfazioni sono poche ,, ti aggrappi a una al massimo due certezze che hai coltivato , ma e' tutto troppo commerciale ,,, non c'e magia , emozione di entrare in un locale e sapere che trovi qualche cosa di speciale anche se pay,,, ,, la drastica riduzione dei locali ha favorito la situazione sopra esposta ,,
...arrivo qui dall'Holly:gente molta ma neppure troppa:solite facce...solite ragazze, ma va bene, il problema non è questo...il problema vero?La gente che parla troppo, la gente che da anni si sbraccia sui forum per dirti che "di queste non bisogna fidarsi", che bisogna essere "duri", che non bisogna parlare dei forum nei bordelli, e poi...fanno l'ESATTO contrario...ovvero si divertono a raccontare le tue confidenze alle ragazze(o "roba", come loro le chiamano...), ridono alle tue spalle, salvo poi incontrarti e farti mille sorrisi e cercare di sputtanare quella con cui ti hanno appena sputtanato...che sia arrivato il momento di smetterla seriamente con 'sti posti??...che schifezza di gente!..Bye.

Ecco bravo invece che sbottare sui forum perchè non mi dici le cose in faccia?
Qua non ci sono molte alternative...o hai manie di persecuzione oppure qualche rincoglionito ti ha riferito cose non vere,e se così fosse sarebbe molto grave.
Tieni presente che erano mesi che non parlavo con Valentina per svariati motivi, e neppure lei tollera questo tuo sclero visto che di te non mia ha detto proprio niente.
I problemi non si risolvono scappando ma discutendone,e semmai ce ne fossero vorremmo proprio capire a cosa ti riferisci.
Io sarò un cammello ma tu sei a dir poco un suino.Saluti.

beh non sono cazzi miei ma mi sento di intervenire per un motivo , a differenza di altri posti ,, qui vedo e leggo spiriti liberi , pertanto spero che a causa di disssapori o malintesi non si verifichino defezioni o problemi tra personaggi del forum che ritengo seri nelle recensioni e quindi preziosi.. siete adulti, vaccinati provate a metterci impegno nel ricucire.. se mi mandate a cagare dicendo fatti i cazzi tuoi non mi offendo ,,, peace , love rastafari...come diceva un grande
Ecco bravo invece che sbottare sui forum perchè non mi dici le cose in faccia?
Qua non ci sono molte alternative...o hai manie di persecuzione oppure qualche rincoglionito ti ha riferito cose non vere,e se così fosse sarebbe molto grave.
Tieni presente che erano mesi che non parlavo con Valentina per svariati motivi, e neppure lei tollera questo tuo sclero visto che di te non mia ha detto proprio niente.
I problemi non si risolvono scappando ma discutendone,e semmai ce ne fossero vorremmo proprio capire a cosa ti riferisci.
Io sarò un cammello ma tu sei a dir poco un suino.Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto