non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Allora Fonzie confermi quello che avevo detto a parte la restituzione del obolo- per me molti si fanno tanti film non sanno che ogni trombata a un inizio e un finale diverso

A dimenticavo le mie recensioni sono molto brevi perché io non credo che quello che scrivo si ripeta con altri punters infatti tutte le recensioni che ho letto quando ho testato una pay e successo sempre un altro sogno. quindi io nelle recensioni che leggo mi accontento di sapere solo se la ragazza e quella della foto poi il resto non conta per il mio parere personale. Visto che la mia recensione su Sheila e stata cestinata ma nello stesso tempo approvata e certificata da Fonzie avrei testato la sua amica ma questa volta non spreco tempo a scrivere auguri di buona pasqua.

le motivazioni della cestinatura sono state già ampiamente spiegate: http://community.punterforum.com/sheila-reggio-emilia-vt175167.html In ogni caso la tua non è una recensione scritta in modo corretto, in realtà si tratta di un feedback dove in pratica non ci racconti nulla, tant'è vero che sono dovuti intervenire gli altri utenti con le loro domande per riuscire a capirci qualcosa in più. I feedback ovviamente non vengono accettati, e già questo è sufficiente per spiegare la cestinatura. E inoltre, come ciliegina sulla torta, ci hai confermato attraverso il tuo racconto che te la sei scopata gratis, e non perchè gli sei piaciuto (magari funzionosse così), ma perchè lei è una tua "amica", tant'è che sei rimasto per oltre 2 ore in casa sua mentre lei riceveva i clienti. Ti dò un consiglio, fai meno il furbetto che qui non siamo stupidi.

Ultima modifica:
A dimenticavo le mie recensioni sono molto brevi perché io non credo che quello che scrivo si ripeta con altri punters infatti tutte le recensioni che ho letto quando ho testato una pay e successo sempre un altro sogno. quindi io nelle recensioni che leggo mi accontento di sapere solo se la ragazza e quella della foto poi il resto non conta per il mio parere personale. Visto che la mia recensione su Sheila e stata cestinata ma nello stesso tempo approvata e certificata da Fonzie avrei testato la sua amica ma questa volta non spreco tempo a scrivere auguri di buona pasqua.
Dimentichi tante cose tu .....
Supertenero o supersmemorato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto