non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, chiedo scusa per gli interventi precedenti privi di rece. Rimedio:

Nome: Barbara
Sito: bakecaannunci
Luogo : Padova zona Mortise
Nazionalità: Venezuelana
Età 25/30
Naturale: naturalissima, seno quarta soda
Atteggiamento: molto amichevole e partecipativa
Rate concordato : 100 per una cosa fatta con calma: BBJ, RAI1, DATY, FK, parte da 50 ma solo BJ e RAI1
FK da favola
Stanza buia, tranne solita lucetta rossa.
Location: zona tranquilla, piano terra esterno, possibilità di incontrare qualcuno, ma chi se ne frega.

Incontro circa due mesi fa Roberta alta, formosa nei punti giusti, seno naturale bellissimo e reattivo, direi una quarta abbondante. Lato B come solo una sudamericana può sperare di avere. Fianchi strettissimi. Insomma mi ha preso non poco.
Le dico che non cerco cose acrobatiche, ma una bella GFE, lei è sorridente, simpatica e capisce perfettamente cosa intendo, contrattiamo un po' ma alla fine questi 100 li merita e cedo, anche perché io senza DATY non posso stare.
Indossa completino intimo d'ordinanza, molto sexy, tacchi alti e calze a rete che con mia gioia non toglierà.
BBJ molto partecipato, si strofina su tutto il corpo e cerca il contatto degli occhi. Il DATY le piace, ma il resto ancora di più. Missionaria e pecorina con vista lato B fenomenale. Le resisto poco.
Durata dell'incontro circa 45 minuti. Coccole finali moto spontanee.
Social time ottimo, parla abbastanza bene l'italiano, è molto simpatica, alla fine non vorrei dovermene andare.
Quindi non posso consigliare, ma personalmente mi sono trovato moooolto bene.
Informazione di servizio: si ferma a Padova per due mesi ogni due mesi, poi torna in Spagna, adesso è tornata da poco.

L'ho reincontrata la settimana scorsa, ho notato che su di lei i pareri sono discordi, de gustibus ... comunque a quel numero risponde sempre e solo lei, me lo ha confermato, quindi non siamo in presenza di roulette o di turniste.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto