non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma in risposta pubblica ad alcuni messaggi privati che incredibilmente sto ricevendo (a proposito di "leggere le recensioni"...):

Ripeto, per chiarezza, che LA RAGAZZA NON HA FORNITO ALCUN CELLULARE.

Spero che questa volta l'informazione sia più comprensibile di quanto non lo fosse (!) nella rece. Grazie.

PiccoloLord, questo dimostra che quando gli ormoni aumentano causa desiderio di trombo, si annebbiano i neuroni, che ci vuoi fare, siamo fatti così.:preved:

è chiaro che non ha fornito il cell................ma un indirizzo email cè l'avrai ?
il link che cè in cache essendo di Bakeka............ed essendo non piu' attivo, non è possibile scrivere alla girl dato che il codice di verifica captcha non è visualizzabile.
scusa sai ?

è chiaro che non ha fornito il cell................ma un indirizzo email cè l'avrai ?
il link che cè in cache essendo di Bakeka............ed essendo non piu' attivo, non è possibile scrivere alla girl dato che il codice di verifica captcha non è visualizzabile.
scusa sai ?

Qui siamo al limite del'ossessione...!

Mi pare di aver letto nel regolamento di questo forum che non si possono postare contenuti privati che non siano già presenti e rintracciabili in rete; inoltre non credo di avere alcuna intenzione di comunicare alcun indirizzo email nemmeno privatamente a qualcuno che non ho la minima idea di chi sia, e in particolar modo a qualcuno che continua a ripetere pressantemente la stessa richiesta.

Spero di essere stato esauriente e chiaro.

E aggiungo: poiché quell'annuncio era presente su un sito conosciuto e frequentato da molti in questo forum, ribadisco la necessità di leggere con attenzione non solo le recensioni in questo forum, ma anche gli annunci lì presenti. Niente aiuta di più della conoscenza e la comprensione dell'italiano, nelle ricerche e nella lettura di qualsiasi cosa.

ok dai abbiamo capito ............che l'indirizzo email del bocconcino non lo vuoi passare............ma noi non siamo mica gelosi :w00tmesalia:
inoltre lo scopo del forum e raccontare e condividere. beh mi fermo qua.

lo sai che tira piu' un pelo di fica che un carro di bovi
e poi scusa ma con tutta franchezza , io ho fatto solo delle domande, tu non hai risposto e hai seguito una tua scelta per ovvi motivi.
ci sono altri che vogliono condividere delle esperienze o che hanno trovato dei contatti pubblici, dato che internet non è segretato...............e vuoi buttare fuori gli altri colleghi punter ?

cmq , amici come prima , non cè problema e grazie ancora per il racconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto