scusate ma questa -biondatrans- e' poi la stessa recensita ramona trav della quale io ho gia parlato ---trattasi di TRAV a me non e' piaciuta .avete presente i vecchi travestiti bresciani??? dice di avere 38 anni??? per me li porta male e le foto sono MOLTO patinate ....insomma se cercate un travestito va bene ma se cercate un transessuale passate oltre .....poi i gusti sono gusti
cretino smettila di diffamare altrimenti vedi come faccio in fretta a contattare i moderatori e a romperti la faccia .fortunatamente ce chi mi apprezza e si trova bene con me .per l esattezza sono 35 ,e li porto da dio .e ti ricordo che le foto sono ne di piu ne di meno patinate delle altre .vecchio travestito bresciano ...ma per favore ce ne fossero di trav come me caro.sempre truccata bene femminile in ordine e vestita benissimo.
non e una novita che sono trav ,ricorda che ce a chi piace il genere ...e non ho mai detto di essere un transessuale!!!
appunto i gusti sono gusti ..e se avessi dovuto scegliere te ..per carita ,di certo non sei cosi gran figo ,un cessetto di uomo vecchiio alto uno e un cazzo..ho sempre memorizzato il tuo numero comunque . se devi sputare merda stai attento come lo fai ..idiota
cosa credi che questa tua recensione mi faccia lavorare meno? vieni un po a vedere sotto il mio portone la gente che passa da me .
certo che la cattiveria di un cesso sfigato come te non ha limiti.
p.s per il moderatore ...non potevo stare zitta con uno che mi diffama.
infatti basta vedere i tuoi messaggi che passi la vita nei night club di brescia e hai da dire su tutte le ragazze .non te ne va bene una
lo so benissimo che ti sta sul culo che sono nel forum e vai ad incitare gli altri di farmi bannare....