non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che sarà mai questa sofya poi si montano la testa è ci chiedono 100 x nulla 150 svuotatina 200 una cosa normale che palle qui gli euri son pochi e la papera non galleggia.

ma che sarà mai questa sofya poi si montano la testa è ci chiedono 100 x nulla 150 svuotatina 200 una cosa normale che palle qui gli euri son pochi e la papera non galleggia.

si diciamo che potresti aver ragione.a patto che tu l'abbia incontrata.l'hai incontrata?io sono curioso di vederla,solo allora sarò in grado di valutare

iol 'ho incontrata e recensita la ragazza merita anche se il rate per quello che cèà stato a empoli ultimamente è un po' alto 80

si diciamo che potresti aver ragione.a patto che tu l'abbia incontrata.l'hai incontrata?io sono curioso di vederla,solo allora sarò in grado di valutare

sono daccordo parlavo in generale è che ci vorrebbbero rate e servizi da nord europa ed invece qui che palle è una lotta.

sono daccordo parlavo in generale è che ci vorrebbbero rate e servizi da nord europa ed invece qui che palle è una lotta.

si certo,ho capito cosa intendi.ma per quei rate li se la tipa e' almeno bella (come diverse e contrastanti opinioni sostengono,quindi urge verifica personale!) e c'e' un margine per stabilire una certa empatia,non vedo di meglio in giro.e credimi,lo conosco quello che gira almeno a firenze...
comunque vale sempre la solita regola,de gustibus

nei messaggi cestinati c'è un pò di tutto

1 - richiesta di link
2 - preannuncio di incontro
3 - feedback
4 - invito ad evitarla
5 - commenti sul rate
6 - aggiornamento di stato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto