NON CONFORME

• Creatore Discussione Creatore Discussione nemoss
  • Data di inizio Data di inizio
N

nemoss

Ospite
Ospite
...con Tania ho avuto un esperienza simile alla tua...bella donna,ma non stratosferica come le foto farebbero credere...mi sparò 150 per mezz'ora ( a tel. aveva detto 100) per bjj e r1,senza fk...andai via e per fortuna sono grosso, sennò mi menava!

Sarai anche grosso, ma decisamente duro di comprendonio:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Sono lusingato.Le offese personali fanno parte dell,attività di moderazione?posso condividere la segnalazione,magari nell'ottica dello scambio di opinioni ho violato il regolamento e di questo mi scuso con i colleghi.di sicuro non mi sembra educato e corretto che mi si dia del deficiente.

...grazie,seguiró il tuo consiglio collega

...grazie,seguiró il tuo consiglio collega

Ho aspettato qualche giorno a rispondere, proprio perchè non voglio darti più importanza di quella che meriti. A quanto pare, hai intenzione di concludere rapidamente la tua "presunta" carriera all'interno della community.

Tanto per mettere i puntini sulle classiche "i", non mi pare vi siano offese personali nei tuoi confronti. Darti del "testone" è un modo per sottolineare il fatto che, nonostante i richiami, continui a fare come ti pare, compreso quanto segue:

POLICY4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

cosa che ti assegna il secondo richiamo. In generale, al terzo viene sospeso l'account.

:bye:

Ho aspettato qualche giorno a rispondere, proprio perchè non voglio darti più importanza di quella che meriti. A quanto pare, hai intenzione di concludere rapidamente la tua "presunta" carriera all'interno della community.

Tanto per mettere i puntini sulle classiche "i", non mi pare vi siano offese personali nei tuoi confronti. Darti del "testone" è un modo per sottolineare il fatto che, nonostante i richiami, continui a fare come ti pare, compreso quanto segue:

POLICY4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

cosa che ti assegna il secondo richiamo. In generale, al terzo viene sospeso l'account.

:bye:

Io sono abituato a chiarire i malintesi di persona. Ti pregherei di inviarmi un Tuo recapito in privato, così da poterci confrontare in maniera adeguata, Ti ringrazio.

Indietro
Alto