Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...con Tania ho avuto un esperienza simile alla tua...bella donna,ma non stratosferica come le foto farebbero credere...mi sparò 150 per mezz'ora ( a tel. aveva detto 100) per bjj e r1,senza fk...andai via e per fortuna sono grosso, sennò mi menava!
Sono lusingato.Le offese personali fanno parte dell,attività di moderazione?posso condividere la segnalazione,magari nell'ottica dello scambio di opinioni ho violato il regolamento e di questo mi scuso con i colleghi.di sicuro non mi sembra educato e corretto che mi si dia del deficiente.
Ho aspettato qualche giorno a rispondere, proprio perchè non voglio darti più importanza di quella che meriti. A quanto pare, hai intenzione di concludere rapidamente la tua "presunta" carriera all'interno della community.
Tanto per mettere i puntini sulle classiche "i", non mi pare vi siano offese personali nei tuoi confronti. Darti del "testone" è un modo per sottolineare il fatto che, nonostante i richiami, continui a fare come ti pare, compreso quanto segue:
cosa che ti assegna il secondo richiamo. In generale, al terzo viene sospeso l'account.
Ho aspettato qualche giorno a rispondere, proprio perchè non voglio darti più importanza di quella che meriti. A quanto pare, hai intenzione di concludere rapidamente la tua "presunta" carriera all'interno della community.
Tanto per mettere i puntini sulle classiche "i", non mi pare vi siano offese personali nei tuoi confronti. Darti del "testone" è un modo per sottolineare il fatto che, nonostante i richiami, continui a fare come ti pare, compreso quanto segue:
cosa che ti assegna il secondo richiamo. In generale, al terzo viene sospeso l'account.
Io sono abituato a chiarire i malintesi di persona. Ti pregherei di inviarmi un Tuo recapito in privato, così da poterci confrontare in maniera adeguata, Ti ringrazio.