non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Per caso sali una sola rampa e c'e' un cancelletto in ferro che si apre su un pianerottolo lungo e la porta del centro si trova in fondo a sinistra?

LA MIA RECENSIONE: CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': presumo 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa 2 anni fa, purtroppo non posso dire se lavora ancora in quel centro. Per il link di riferimento fa testo quello di durocielo. Fisicamente ben proporzionata alta circa 1,60 m con una bella 4 di tette. Massaggio body to body molto sensuale e ben fatto, conclusione con un BBJ stupendo, profondo, uno tra i migliori mai ricevuti con finale CIM .Ripeto non so se lavora ancora in quel centro e soprattutto se continua a lavorare, tornerei ben volentieri a trovarla

dorfi, nella tua scheda mancano il link e l'index. Gentilmente vedi di recuperare i dati mancanti, viceversa dovrò spostare la tua recensione tra i sospesi.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no insegna
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alice
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body bbj interscambio
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: facile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale un cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 5410xxx

LA MIA RECENSIONE: cliente da tempo. alice è una ragazza splendida solare e molto brava. massaggio molto efficace e coinvolgente e dopo una restituzione di massaggio anch'esso molto piacevole e gradito dalla ragazza si passa all'extra neanche sollecitato forse visto che sono affezionato cliente. Che dire uno dei migliori trattamenti ottenuti a palermo.

non ci sono de alice ma l'altra ragazza - sono solo due ad oggi si chiama riberta. Anna non si trova più l'. ha smesso

foffo e maxim55, dovreste inserire il link dell'annuncio, è obbligatorio. Non è sufficiente scrivere la fonte, bisogna inserire il link.

foffo e maxim55, dovreste inserire il link dell'annuncio, è obbligatorio. Non è sufficiente scrivere la fonte, bisogna inserire il link.

si hai ragione ma parlo di un incontro di almeno otto mesi fa oggi non so quale sia il suo link di riferimento
scusa

allora vi sono due alice nello stesso centro.......

incontrata circa 8 mesi fa

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI body massagge, bbj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE

Considerando che per un periodo sono stato affezionato ai centri massaggi e in particolar modo di questa ragazza che ho conosciuto in via sciuti almeno tre anni fa.
Allora alta bionda magra seconda scarsa, tutta ben fatta e soda
ottima attitudine buon massaggio ed ottimo bbj tutto ciò forse per l' ottimo rapporto di confidenza
Purtroppo da un po di tempo mi sono allontanato da questa attività x svariati motivi ma letta questa rece mi è ritornata una certa voglia

http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/3895410852-relaxbody4manidoppio-body-j67x83625713
dovrebbe essere questo il link di riferimento.
più tardi intervisto e confermo

ok, foffo ha recuperato il suo. Adesso mancano quelli di dorfi e maxim. Vedete di recuperare i dati mancanti, è l'ultimo avvertimento. Sappiate che il cestino incombe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto