non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beata Pinup
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: san mauro mare
NAZIONALITA': ceca
ETA': nn ho kiesto....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI :tutti,tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:16:30>19:00
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,65,patatina liscia liscia,bel seno reattivo,superbo lato B,
ATTITUDINE: super GFE,se trattata con rispetto ed educazione
REPERIBILITA': dopo contatto mail,invio di num cell.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontro settimana scorsa,dopo contatto tramite mail m invia il suo num cell.e dopo conoscenza via tel c accordiamo x l'incontro.
.....arriva nella mia location e devo dire ke ha un portamento davvero notevole...minigonna color crema elegante con body bianco d pizzo con decoltè moooolto sensuale,ke risalta ancor d più il seno molto prorompente(direi una 4),sandalino bianco con tacco.......la faccio accomodare,presentazioni d rito e bacio....primo d una lunga serie.....4 kiakere e le faccio strada.......c baciamo molto lentamente e con passione studiandoci a vicenda e nel mentre la accompagno con una mano dietro la skiena per stenderci sul letto......continuando a baciarci c spogliamo reciprocamente rimanendo soltanto con le mutandine(lei) e mutande(io)......ma poi lei si gira sopra d me ansimando e m spinge con il ventre sul mio muovendolo lentamente e continuamente ed io spingo a mia volta accarezzandola in ogni dove(tutto questo sempre con le nostre labbra avvinghiate insieme).....ma quando dirigo le mie mani verso la sua patatina nn credo ai miei polpastrelli.............è super eccitata,un lago.....e d questo posso solo ke esser felicissimo......c togliamo i 2 straccetti rimasti addosso e cominciamo a far l'amore come si fà "veramente"......lentamente mooooltoooo lentamente,assaporando ogni sensazione,ogni ansimo mio e suo,ogni millimetro del suo corpo e lei del mio(nn m era mai capitata una cosa del genere...giuroooo)
Sono stato veramente bene.....ma credo(e me lo ha confermato anke lei)ke per certi comportamenti,da me ricevuti,lei deve trovare la sintonia a pelle.......e nn lo fà sistematicamente come la maggior parte delle pay.....decide lei come,quando,e con ki.....sopratutto con ki....

tanto v dovevo......

'azz son tutto sudato .....ma era un sognoooooo!!!!!!!!

Cestinata per 2 motivi:

1. Manca il link che ci deve essere sempre, a prescindere sia presente o meno nelle recensioni precedenti.
2. Siamo un forum e non tweeter. Le abbreviazioni tipiche degli sms (K per CH, ad esempio ma non solo) non sono gradite, si invita a scrivere in italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto