non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, mi chiamo Alessandra, e sono una Pay, 1 non sono qua a farmi la pubblicità, 2 sto scrivendo qua perché sono 2-3 cose che non riesco a digerire di ciò che Ale88 etc. A scritto su la mia pers visto che un 50% e vero e resto mica tanto, per prima cosa, io non parlo mai male delle pers e ripetto persone non come lui a scritto su la sua recensione, perché rispetto le pers ed esiguo rispetto. E posso iniziare1 abito in un condominio Perccio ci sono anche i vicini, buoni e meno buoni, se abitasi in una casa in cima la montagna sarebbe meglio, visto che ci sono pers che si fan dei problemi per questo fatto, 2 mi reputto una pers molto pulita, e 3 non penso che sia giusto che uno debba nominare cose materiali su un sito dell genere, visto che non tutti hanno delle buone intenzioni. 4 se sono una pers sporca oppure che faccio le cose meccaniche come mai continui a venire a trovarmi come addirittura lo sei stato ieri che sono stata io guarda caso ad aspersero un ora e passa, va be perché c'è stato un brutto incidente nelle gallerie tra Brescia e Darfo boario terme. Capisco che qua uno scrive la sua recensione, ma inizia a scrivere le cose da A a la Z . E se non vado bn ci sono tante ragazze a Bs a Bg. Anche qua in zona. Ma se uno scrive che sono una pers non curata oppure cose materiali non lo trovo affatto giusto e verrò. Ripeto se sono così le cose perché uno si disturba a venire ancora a trovarmi. Adesso ogni uno può dire la sua perché è libero di farlo, ma scrivete cose vere non cose che non stano ne in celo ne in terra.

E se si può anche se noi ragazze Pay non abbiamo tanta privacy di fare un pensiero e cancelare una simile recensione dove uno va a scrivere di cose materiale, perché non ha senso su un sito così scrivere questo. Grazie

E se si può anche se noi ragazze Pay non abbiamo tanta privacy di fare un pensiero e cancelare una simile recensione dove uno va a scrivere di cose materiale, perché non ha senso su un sito così scrivere questo. Grazie

ma dopo la rece che hai scritto ci sei tornato ale 88? allora sei fuori

C'è me sono tantissime cose, per dire di questa pers, o scritto su questo anche a lo staff, communque io voglio che chi a scritto oppure lo staff di punterforum cancelo la parte di questa recensione dove ancora non o capito il perché uno deve parlare di cose materiali che uno po' sedie, poi ricordandomi bn visto che ale88 non è una pers da dimenticare, visto che quasi sempre abbiamo dovuto discutere all tel, una domani a che non ero disponibile continuava a chiamare, si come già li avevo messo giù tante volte una volta sinceramente stufata, perché o detto se uno vede che li si mette fiu5-6-7 volte capirà che una non è disponibile, a la fine li risp e li dico "" se vedi che ti metto giù ci sarà un perché, non lavoro oggi"" Perccio non insistere, dopo mi mette giù, e mi arriva il solito sms con scrito visto che mi hai risp male lo scriverò su punterforum, Adesso resta ad ogni uno ritrare la sua conclusione, io non voglio avere a che fare con pers che usano questi tipi di ricari, oppure che ovviamente ci avran dei problemi di frustazione, oppure no. Hanno un lavoro e fan di questa cosa una vitta e una cosa personale, quando uno dovrebbe divertirsi. Grazie dell ascolto e b giornata. E se la mia richiesta sarà accolta vi sarei molto grata

prima di intervenire nella discussione, avresti dovuto concordarlo con l'amministrazione, specie se si tratta di polemiche che non fanno altro che creare un fastidioso flame con gli altri utenti. Messaggi momentaneamente cestinati in attesa di verifiche.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto