Ciao, mi chiamo Alessandra, e sono una Pay, 1 non sono qua a farmi la pubblicità, 2 sto scrivendo qua perché sono 2-3 cose che non riesco a digerire di ciò che Ale88 etc. A scritto su la mia pers visto che un 50% e vero e resto mica tanto, per prima cosa, io non parlo mai male delle pers e ripetto persone non come lui a scritto su la sua recensione, perché rispetto le pers ed esiguo rispetto. E posso iniziare1 abito in un condominio Perccio ci sono anche i vicini, buoni e meno buoni, se abitasi in una casa in cima la montagna sarebbe meglio, visto che ci sono pers che si fan dei problemi per questo fatto, 2 mi reputto una pers molto pulita, e 3 non penso che sia giusto che uno debba nominare cose materiali su un sito dell genere, visto che non tutti hanno delle buone intenzioni. 4 se sono una pers sporca oppure che faccio le cose meccaniche come mai continui a venire a trovarmi come addirittura lo sei stato ieri che sono stata io guarda caso ad aspersero un ora e passa, va be perché c'è stato un brutto incidente nelle gallerie tra Brescia e Darfo boario terme. Capisco che qua uno scrive la sua recensione, ma inizia a scrivere le cose da A a la Z . E se non vado bn ci sono tante ragazze a Bs a Bg. Anche qua in zona. Ma se uno scrive che sono una pers non curata oppure cose materiali non lo trovo affatto giusto e verrò. Ripeto se sono così le cose perché uno si disturba a venire ancora a trovarmi. Adesso ogni uno può dire la sua perché è libero di farlo, ma scrivete cose vere non cose che non stano ne in celo ne in terra.