non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Ho deciso di ritornare da questa ragazza, anche in previsione di un successivo mese di stacco.
Se il mod non obietta, non replico la rece completa perchè completamente ridondante: stesso posto, stesso rate, stessi servizi, stessa positiva impressione generale.

Due sole considerazioni:
1. volevo vedere come un ritorno a relativamente breve termine (una settimana) impattasse sull'esperienza. Elena ha detto di riconoscermi. Come lato positivo, posso dire che c'è stato molto meno ghiaccio da rompere, essendoci già conosciuti, e quindi un discreto guadagno in spontaneità (compatibilmente con il contesto). Come negativo, speravo che l'attitudine GFE di lei aumentasse, ma ciò non è avvenuto. Questo non ha inciso negativamente sulla piacevolezza, come detto su
2. la sua sensibilità al solletico è un po' limitante, come ha riconosciuto lei stessa, del rapporto. In particolare, a pecos la sua schiena, che io ho trovato molto invitante, è risultata sostanzialmente "inutlizzabile" :sad:

Io ho provato a chiamarla tante volte ieri e una anche stamani... Squilla sempre libero ma non risponde mai... Boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto