non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi salve a tutti, siete una manica di cazzari!
Questa mattina spinto dalla curiosità sono andato a trovare la tipa....
Avrà 55 anni per lo meno e di fisico lascia molto a desiderare.
I pompini sono "rigatoni", tant'è che mi ritrovo la cappella con un paio di graffi...
Ma passi. Il grave, e per questo che vi definisco cazzari, è che la tizia non squirta affatto, ma piscia, calda piscia di colore giallo che le sgorga dalla fica. Evidentemente si prepara in anticipo e quando arriva il pollo lo illude con lo squirting, ma vi assicuro che è piscio, io me ne intendo (non di piscio ma di squirt).
Pertanto se proprio sentite il desiderio di scrivere, almeno evitate di scrivere cazzate sui forum, così da evitare, a chi legge, di perdere tempo e soldi a venir dietro alle vostre cazzate da immaturi (e in questo caso il cazzaro sono pure io..).
Kaplà.

Da quel che si legge il cazzaro potresti essere tu, spunti fuori all'improvviso, non ti sei presentato nell'apposita sezione, non hai mai postato un intervento (insomma non si sa chi kazzo sei), esordisci con un feed back (vietato) e con poco simpatici commenti su soci che qua danno un sostanziale contributo. Per me puoi essere pure la vicina di casa invidiosa dei piselli che vede entrare nella porta accanto, ma hai tutti gli strumenti x smentirmi rispettando la policy e gli altri soci. Inizia con le presentazioni e col postare una rece degna di questo nome, è il modo giusto x "contestare" quanto scritto dagli altri.

Z.

Ragazzi salve a tutti, siete una manica di cazzari!
Questa mattina spinto dalla curiosità sono andato a trovare la tipa....
Avrà 55 anni per lo meno e di fisico lascia molto a desiderare.
I pompini sono "rigatoni", tant'è che mi ritrovo la cappella con un paio di graffi...
Ma passi. Il grave, e per questo che vi definisco cazzari, è che la tizia non squirta affatto, ma piscia, calda piscia di colore giallo che le sgorga dalla fica. Evidentemente si prepara in anticipo e quando arriva il pollo lo illude con lo squirting, ma vi assicuro che è piscio, io me ne intendo (non di piscio ma di squirt).
Pertanto se proprio sentite il desiderio di scrivere, almeno evitate di scrivere cazzate sui forum, così da evitare, a chi legge, di perdere tempo e soldi a venir dietro alle vostre cazzate da immaturi (e in questo caso il cazzaro sono pure io..).
Kaplà.

Se si vuole condividere la propria esperienza, si cerchi di farlo secondo le nostre regole. Non siamo un forum che dà retta al primo pellegrino che scrive senza presentarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto