non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo non sia come pensi...Hard.
Solo il tempo lo dirà...il fatto è che tutti quesi servizi si trovano a rate mooolto inferiori, ma lui è novizio...;)

Agenore, dimmi ti prego dove trovi tutte quelle sigle a rate inferiore, se e ripeto se la RECE e' vera tutte le sigle elencate per un ora abbondante dalle mie parti si pagano comunque 250/300 euro. Basta che non mi mandi dalla nonna Abelarda però !
image.jpg
Immagine di nonna Abelarda

Ps. Non e' il prezzo pattuito a destare sospetto, e neanche il fatto che un novizio abbia fatto una prima recensione con risultato molto positivo (mica perché uno e' novizio deve per forza prendersi un'inculata ) ma la RECE in se, con tutto quel ben di dio di sigle io avrei scritto un best seller da 1000 pagine descrivendo in modo minuzioso il tutto ( in pratica avrei scritto 50 sfumature di tutti i colori) questa invece e' asettica quasi che a scriverla sia una donna che non Sa cosa scrivere.

sono un novizio solo su questo sito...poi sai a volte è meglio spendere qualcosa in più piuttosto che risparmiare e prendersi dei missili....

Una cosa che però sta ancora più sul cazzo di una eventuale recensione farlocca, e questo è tutto da dimostrare, è quando si vuole insinuare il sospetto così, a brutto muso.

Vi invito ufficialmente a desistere.

tanto più che si sta parlando di una ragazza presente da qualche anno, che è anche u po' pazzerella, ma se messa a letto non si risparmia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto