non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
la mia recensione è frutto di una reale esperienza presso la su detta massaggiatrice... cercando massaggiatrice e centri nella zona marche sono approdato nel presente forum...dove leggo i toni... timidi nel recensire una massaggiatrice... che come tante presenti sul mercato... sono recensite, qui nessuno diffama, ma esprime la sua esperienza... non capisco cosa sono queste allusioni?!!! ad ogni modo suppongo che dietro questi nik vi è la sopra citata massaggiatrice, questo mi lascia dedurre che la mia sensazione che mi ha trasmesso a pelle non era sbagliata...vista la sterile polemica... ed il fatto che si possa fomentare dietro dei nik si commenta da se....

andando avanti, qualcuno ha testo questa massaggiatrice in ancona?Noemi sembra sembra sia la famosa massaggiatrice del tantra?
Risveglia ogni sopita emozione e abbandonati ad un appassionato vero massaggio Tantra ...si tratta di un massaggio dall'enorme potere riequilibrante e energizzante!!
Professionalità bellezza e raffinatezza solo presso il mio Studio Massaggi!
I vari sblocchi energetici anche a livello prostatico ti libereranno dai tabu e della pesantezza accumulata nella vita di tutti i giorni!!
Potrai scegliere varie opzioni e combinazioni!
I miei Massaggi Tantra e Body Thai sono da me svolti con vera passione e amore ma non effettuo servizi differenti dal massaggio non chiedetemeli cortesemente!!
Prenota ora il tuo massaggio alto livello con Noemi al 34084565xx
Non rispondo a numeri anonimi grazie!!!

intrigante questo centro con piscina, qualcuno sa indicarmi come ?

Centro Massaggi con Area Benessere (piscina idromassaggio, sauna, bagno turco)con personale italiano effettua massaggi rilassanti, in piscina idromassaggio, a 4 mani, linfodrenante, antiicellulite, mal di schiena, cervicale, thailandese, hot stone, body massage, sportivo, decontratturante, orario continuato solo su appuntamento no anonimi cell. 34889260xx.

Ultima modifica di un moderatore:
la mia recensione è frutto di una reale esperienza presso la su detta massaggiatrice... cercando massaggiatrice e centri nella zona marche sono approdato nel presente forum...dove leggo i toni... timidi nel recensire una massaggiatrice... che come tante presenti sul mercato... sono recensite, qui nessuno diffama, ma esprime la sua esperienza... non capisco cosa sono queste allusioni?!!! ad ogni modo suppongo che dietro questi nik vi è la sopra citata massaggiatrice, questo mi lascia dedurre che la mia sensazione che mi ha trasmesso a pelle non era sbagliata...vista la sterile polemica... ed il fatto che si possa fomentare dietro dei nik si commenta da se....

andando avanti, qualcuno ha testo questa massaggiatrice in ancona?Noemi sembra sembra sia la famosa massaggiatrice del tantra?
Risveglia ogni sopita emozione e abbandonati ad un appassionato vero massaggio Tantra ...si tratta di un massaggio dall'enorme potere riequilibrante e energizzante!!
Professionalità bellezza e raffinatezza solo presso il mio Studio Massaggi!
I vari sblocchi energetici anche a livello prostatico ti libereranno dai tabu e della pesantezza accumulata nella vita di tutti i giorni!!
Potrai scegliere varie opzioni e combinazioni!
I miei Massaggi Tantra e Body Thai sono da me svolti con vera passione e amore ma non effettuo servizi differenti dal massaggio non chiedetemeli cortesemente!!
Prenota ora il tuo massaggio alto livello con Noemi al 34084565xx
Non rispondo a numeri anonimi grazie!!!

intrigante questo centro con piscina, qualcuno sa indicarmi come ?

Centro Massaggi con Area Benessere (piscina idromassaggio, sauna, bagno turco)con personale italiano effettua massaggi rilassanti, in piscina idromassaggio, a 4 mani, linfodrenante, antiicellulite, mal di schiena, cervicale, thailandese, hot stone, body massage, sportivo, decontratturante, orario continuato solo su appuntamento no anonimi cell. 34889260xx.

non ho ben capito il senso di questo tuo intervento. E' una richiesta info? E' una mezza recensione? In ogni caso manca il link, ed eventualmente dovresti anche integrare con la scheda tecnica. Vorrei anche capire se c'entra qualcosa con l'argomento del thread visto e considerato che chiedi informazioni multiple (non consentite). Aspetto delucidazioni (max entro 2 o 3 giorni) dopo di che cestino.

questa info credo non riguardi la signora recensita in questo trend:
scrivono che c'è piscina e sauna, la cosa mi intriga assai... qualcuno sa dirmi come?:prankster2: con il 4 mani sapete se si conclude con masturbazione e dintorni? :w00tmesalia:

CENTRO MASSAGGI A CIVITANOVA MARCHE:
ecco link:
http://macerata.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-benessere-civitanova-9cae89990003

questa info può rientrare nel trend, amo le primizie, ma ho l'impressione che possa essere la signora recensita in questo trend

MASSAGGIATRICE IN ANCONA,SEMBRA LA SIGNORA CHE HO RECENSITO, CONFERMATE? O UNA NOVIZIA? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

ECCO LINK:

http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/la-dea-del-tantradivino-qv9388823869

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto