- Espulso
Per quanto riguarda la Claudia nazionale è tornata operativa da pochi giorni e devo dire che è sempre una delle migliori su piazza.Sono andato a trovarla ieri e devo dire che ogni volta che mi apre la porta e mi trovo di fronte quella figona della madonna con il suo 1.80 di fisico statuario, diciamo una Barbie in carne e ossa e cazzo e che cazzo non capisco piu' niente ....mi fa accomodare in stanza si sdraia sul letto io difronte a lei mi sbottona subito i pantaloni mi tira giu' gli slip comincia a tastare il mio amichetto gia' duro come una trave le prendo la testa e comincio a scopargli la bocca, mentre dallo specchio ammiro il suo gran culo e vedo il suo cazzone crescere visione che mi mette ancora più veleno così decido di assaggiare la sua mercanzia con un bel 69 dove alterno leccate di palle a lappate di buco, andiamo avanti così per alcuni minuti, quando sento che sto per giungere al capolinea gli dico che voglio scopare quel gran culo lei senza batter ciglio mi incappuccia si mette in piedi a pecorina davanti allo specchio e mi invita a montarla io non ci penso due volte gli struscio il bastone sul buchetto e inizio a scoparla ma purtroppo non duro tanto vengo dentro il gommino. Dopo, lavaggio due chiacchiere e via verso nuove avventure.
Ieri invece sono andato a trovare lei http: //www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2750&pag=galleria perdonatemi se ho inserito male l'indirizzo non sono umo smanettone.
Lei è Aline Ganzaroli il rate è una doppia velocità urbana non trattabile e devo dire che li vale, molto femminile a me la tgatta piace donna ma con grande mazza e devo dire che lei sotto quell'aspetto pecca un po'.
L'ambiente è buono non mette fretta, si fa baciare e leccare con gusto si fa montare e monta con altrettanto gusto.
La location come ho detto è buona lei è gentile e non mette fretta il suo pezzo forte è la tonicità infatti ha un bel culo turgido, che io ho leccato e stantuffato a piu' non posso grande smorza candela con venuta nella sua boccuccia.
Alle prossime avventurette ciao.
Ieri invece sono andato a trovare lei http: //www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2750&pag=galleria perdonatemi se ho inserito male l'indirizzo non sono umo smanettone.
Lei è Aline Ganzaroli il rate è una doppia velocità urbana non trattabile e devo dire che li vale, molto femminile a me la tgatta piace donna ma con grande mazza e devo dire che lei sotto quell'aspetto pecca un po'.
L'ambiente è buono non mette fretta, si fa baciare e leccare con gusto si fa montare e monta con altrettanto gusto.
La location come ho detto è buona lei è gentile e non mette fretta il suo pezzo forte è la tonicità infatti ha un bel culo turgido, che io ho leccato e stantuffato a piu' non posso grande smorza candela con venuta nella sua boccuccia.
Alle prossime avventurette ciao.