non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aiuto...non riesco a trovare il numero di Anna...e non trovo l'annuncio..

Ciao Gino,

... sarà perché al momento Anna non è qui ? :pardon:

Se non trovi l'annuncio di norma è perché la ragazza non è più in zona, probabilmente come molte altre colleghe è tornata a casa per le vacanze, porta pazienza magari a breve riappare l'annuncio.

...

E questo è quello che direi a chiunque chiedesse informazioni, ma poi ... mi ricordo che il tuo primo (ed unico) intervento era per dire:
anna e sempre la migliore...

...

ma questo significa che la conosci (ma non l'hai mai recensita :rtfm:) e questo mi porta a pensare che hai il suo numero (altrimenti come fai a sapere che "è sempre la migliore" ?), ma allora ti basta chiamarla per sapere dove sta e quando torna ... ma perché dovete fare ste figure del cazzo ?!?!? :biggrin:.

Non prendere le mie parole come offensive, ma solo una sottolineatura dell'ovvio.

Se la conosci sai come contattarla, se non riesci a contattarla il buon senso sarebbe quello di dire: "non riesco più a contattarla al suo numero, qualcuno di voi sa se torna?" altrimenti fai solo un Bump ... di cui Anna non ha bisogno :pardon:.

Ciao, DD.

ho perso la mia scheda e tutti i numeri...
Ancora devo fare la mia prima Timbrata...con lei mi sono solo sentito per telefono...
Appena Timbro faccio la mia race....

ho perso la mia scheda e tutti i numeri...
Ancora devo fare la mia prima Timbrata...con lei mi sono solo sentito per telefono...
Appena Timbro faccio la mia race....

Non ci resta che aspettare il suo ritorno allora :wink:.

Ciao, DD.

P.S.: ce ne sarebbe da dire su quello che hai scritto :whistle3: ... ma fermiamoci qui per non andare ancora più OT.

in che senso "non torna" ??
se sai qualcosa di sicuro e preciso in merito, non lancaiare il sasso cosi' e nascondere poi la mano
ma scrivi quello che sai... se ti ha detto qualcosa lei oppure per sentito dire...
io conoscendola dico che torna... anche se non ci ho parlato piu' da un pezzetto...

Complimenti per le varie irregolarità, non vi siete fatti mancare niente

1 - richiesta di numero telefonico (vietata dalla policy)
2 - preannuncio di incontro
3 - aggiornamento di stato

tuttavia ricordo che in questo periodo anche le esercenti vanno in ferie, non capisco perchè vi allarmate così tanto non appena notate la sparizione dei loro annunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto