non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ATTENZIONE
credo che la nostra amica Angela sia affetta da Condilomi acuminati, la mia ultima visita è stata verso la fine di luglio. A Chi ci é stato consiglio di controllarsi, non è nulla di grave ma se trascurata potrebbe dare qualche problema.

ATTENZIONE
credo che la nostra amica Angela sia affetta da Condilomi acuminati, la mia ultima visita è stata verso la fine di luglio. A Chi ci é stato consiglio di controllarsi, non è nulla di grave ma se trascurata potrebbe dare qualche problema.
Da Wiki
Nelle donne si localizzano sui genitali esterni e all'interno della vagina, sulla apertura (cervice) dell'utero, intorno o dentro l'ano . La prevalenza è simile a quella che si ha nel sesso maschile, ma i sintomi possono essere meno evidenti. Quando sono presenti, di solito si vedono molto bene sul glande (la punta del pene). Possono comunque localizzarsi anche sul corpo del pene, sullo scroto, e intorno o dentro l'ano. Raramente, le verruche genitali possono svilupparsi in bocca o nella gola dei soggetti che hanno praticato sesso orale con un partner infetto.[10]

Domanda importante:tu gliel'hai viste ?Quando andai l'ultima volta a fine giugno era mestruata per cui non le ho fatto la visita ginecologica.

No Angela non fa servizi completi ma solo bbj non protetti, almeno per quello che so io. Ho quasi certezza di essermeli presi da lei perché dall'ultima volta non ho più avuto rapporti. Non voglio allarmare nessuno ma solo avvisare chi ci è andato prima che partisse per le ferie, di controllarsi e magari informarci in caso riscontrasse come me anomalie.

mmmm... un bj trasmette i condilomi?? ho fortissimi dubbi..... tra l'altro in linea teorica è molto più facile una trasmissione al contrario nel caso di bj nel senso che tu li trasmetti a lei......
ste accuse non mi convincono...

Infatti,repetita iuvant:. Raramente, le verruche genitali possono svilupparsi in bocca o nella gola dei soggetti che hanno praticato sesso orale con un partner infetto

No Angela non fa servizi completi ma solo bbj non protetti, almeno per quello che so io. Ho quasi certezza di essermeli presi da lei perché dall'ultima volta non ho più avuto rapporti. Non voglio allarmare nessuno ma solo avvisare chi ci è andato prima che partisse per le ferie, di controllarsi e magari informarci in caso riscontrasse come me anomalie.

mmmm... un bj trasmette i condilomi?? ho fortissimi dubbi..... tra l'altro in linea teorica è molto più facile una trasmissione al contrario nel caso di bj nel senso che tu li trasmetti a lei......
ste accuse non mi convincono...

Infatti,repetita iuvant:. Raramente, le verruche genitali possono svilupparsi in bocca o nella gola dei soggetti che hanno praticato sesso orale con un partner infetto

la mia domanda era a proposito, ma vedo che prontamente i colleghi hanno evidenziato quello che intendevo io e cioè che è rara una trasmissione tramite le vie orali.

"Raro" in medicina , si usa nei casi che superano la soglia delle 2.000 persone (normativa UE) . Quindi se la fanciulla ha fatto meno di 2.000 pompe e/o anal rimming esiste , quanto meno , la probabilità , se ne avesse fatti di più sarebbe un caso raro , ma non impossibile .

Felice171, in realtà il virus può rimanere latente per mesi/anni dopo che te lo sei preso. Da quello che trovo scritto su questo virus, non mi pare che si manifesti nel giro di pochi giorni dall'esposizione!

Fate attenzione a quello che scrivete, certi argomenti non sono trattabili sul forum. Potrebbero anche denunciarvi per diffamazione, quindi evitate gentilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto