Oggi ho fatto un giretto in Via Taddei, strada assai celebre a Pisa, per la presenza della storica Antonella (italiana di Siena) e di Susy (Bulgara, credo), che non hanno mai messo annunci si Internet, a quanto mi risulta, ma solo su "Il Tirreno" con l'incipit "Morettina Toscana" successivamente "Mora Toscana" rigorosamente solo di Sabato.Volevo vedre questa famosa "Moretina". Si tratta di una ragazza di Santo Domingo, che si faceva chiamare "Joana" o "Joanna" e rispondeva al numero 32769863XX, nei primi dell'anno. Si faceva fotografare con una vestaglietta leopardata e la indossava anche oggi. Poi è tornata in patria e ora è di nuovo qui. Confermo tutto quanto detto sopra, aggiungendo un particolare : avevamo pattuito per un "todo" a 70 e poiché non ho usufruito di rai2, per vari motivi facilmente intuibili, mi ha restituito 20. Senza che io le chiedessi niente. Corretta e molto esperta di marketing : generalmente le ragazze non hanno tanto sale in zucca. Premetto che questa è stata la quarta o la quinta volta che usufruivo dei sui servizi e si ricordava di me. Non perché io sia indimenticabile ma solo perché ha una ottima memoria e il gusto per il dettaglio, che, essendo senz'altro intelligente, ritiene essenziali nel suo lavoro.