non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
29
buonasera....mi sono appena iscritto..un saluto a tutti..
ho contattato la mandy ieri sera,visto che diceva di restare a milano x tutto settembre...invece se ne e' volata via...precisamente a cagliari..alla domanda di quando sarebbe tornata in lombardia,mi ha detto che per un po' la lasciera' stare....mi e' parso pero' lo dicesse con un tono un po' deluso...bah,magari gli ultimi giorni a milano non gli sono girati giusti....
dice che dopo se ne andra' per un po' in piemonte...
Peccato
Piemonte???!!
E vaiiiiii ....GRANDE NOTIZIA !!! :preved::w00tmesalia::preved:

mi rode un po' il culo ostrega....sgattaiolare via la sera non capita spesso...milano non e' poi che la conosca bene,ma mi stavo documentando a riguardo....bello carico chiamo e puff,,,svanita...va be'...mi tocchera' riandare a ospitaletto..anche se preferivo un'oretta in casa....va be' faremo su e giu' a brescia:whistle3:
stando nel cremasco sono abbastanza fortunato..nell'arco di 45km ho ,milano,bergamo,brescia,piacenza,cremona...ma x un bel tour brescia e' al primo posto

Verso dicembre torno a ,Milano prima di tornare unoo a casa (Filippine) ....comunque dal 8 al 12 dovrei essere a Milano (ottobre) ma potrei fare solo domicilio visto che sono lì solo per riposarmi unoo prima di ripartire per il tour... Piemonte o Lazio ancora non ne ho idea...mi vediamo...comunque grazie a tutti!!!!! Un bacio ....c vediamo presto !!!!!!!

cara mindy vieni a trovarci nelle marche! abbiamo bisogno di ladyboy come te!! ti aspettiamo !:preved:

come al solito mi tocca ricordarvi che il forum non va utilizzato come una chat, esiste il telefono per certe domande o per conoscere i tour della signorina. Lo stesso vale per Mandy: sarebbe preferibile evitare di pubblicare date e tour sul forum. Per queste cose sono sufficienti gli annunci sparsi in tutta la rete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto