non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Jackeline
RIFERIMENTO INTERNET:Brascia Bakacaincontrii Jackeline
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia,Zona Poli Via Bissolati
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un'po patinate,ma è palesemente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1 ,RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min Door to Door
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 non troppo slanciata,due bombe che se ti da una botta svieni,culo sporgente,carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre/quattro scalini

Dopo mesi e mesi a leggere delle vostre mirabolanti avventure,è arrivata l'ora anke x me di dare un contributo alla comunità....
Chiedo anticipatamente scusa x l'assenza li link e di index causati dalla mia inesperienza...ma il ragazzo si farà ....
Incuriosito dai vostri racconti,decido di contattare la suddetta, che mi risponde al telefono con voce molto sexy elencandomi il menu che parte da 50 e arriva a 100 x un full-
optional (BBJ,RAI 2) dico ok al menu base e parto ,dopo un simpatico siparietto telefonico x farmi capire quale fosse il nome della via,che io conoscevo gia GRAZIE A VOI..., perchè la giovane
portoricana parte da un fantomatico Vizzolati per poi farmi lo spelling...gentile e simpatica anke in questo...
Arrivato al posto,parcheggio agevolmente,la chiamo dal civico indicato e mi dice di trovarsi in quello di fronte...
mi apre, entro,ragguingo l'interno e lei mi apre rimanendo nascosta dietro la porta;e mi dico porca tro.... adesso vedrai ke mostro,ed invece NO
era nascosta perche indossava un mini-abito nero trasparente con sotto nulla che appena visto fa fare effetto sboing a pingone...... WOW
Baci di rito , cosa fai, cosa no, bevi qlc e si va in camera....
Qui chiedo se vuole subito o dopo il regalino...mi risponde subito e subito allungo un 50...che se avesse detto dopo, io dopo l'essere stato mezzora a ciucciarle le tette
e avendo fatto una disceta trombata le avrei dato un ventino in piu(considerazioni personalissime)...
Ops ho gia raccontato tutto e nemmeno vorrei annoiarvi con le solite 3 posizioni anke perche sono sempre stato sotto attaccato a quelle tettone ahahahahah....
Spero di non avere annoiato troppo e di non essere confuso con quei personaggi che pensano di venire in queste community a fare i commerciali...
CIAO

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - link mancante
2 - index mancante
3 - utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari
4 - stile SMS nel testo

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni delle lettere come nello stile SMS (tipo K al posto di CHE).

se vuoi puoi rifarla daccapo evitando di ripetere gli errori elencanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto