non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ascolta ho letto questa bella recensione di questa ragazza. Dimmi visto che dovrei fare 80 km per andarci ne vale la pena?? grazie per la risposta..

innanzitutto credo che dovresti prima presentarti nella apposita sezione e poi ci sono tante race dove sono ben descritte le caratteristiche, le attitudini della ragazza e gli svolgimenti degli incontri, forse se ti sforzi di dagli un'occhiata potrai trarre le giuste conclusioni

Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato ma sono alle prime armi con i forum. Sono Dario, 35 anni da Bari. Spero possiate rispondere alla mia domanda di ieri, scusandomi ancora se sono stato scortese. Grazie!

Qual'è la sezione delle presentazioni? Non capisco un c... scusatemi

ciao ascolta ho letto questa bella recensione di questa ragazza. Dimmi visto che dovrei fare 80 km per andarci ne vale la pena?? grazie per la risposta..

se vale la pena o meno lo devi valutare da solo leggendo la recensione. Chiedere il parere degli altri è come farsi dare dei consigli, vietati dal nostro regolamento.

Qual'è la sezione delle presentazioni? Non capisco un c... scusatemi

la sezione per effettuare la propria presentazione è questa: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 all'interno della quale dovresti rispondere a quelle 4 domande poste in alto nel box rosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto