Buongiorno, mio primo commento dopo tanti anni di frequentazione.
Provata a Messina qualche mese fa. Dove sta in un appartamento grazioso.
Sarà alta poco più di 165/170, fisico come da foto.
Più che un trans, come si qualifica, è un trav, non avendo praticamente seno.
I capelli sono una parrucca.
L'attrezzo non è delle dimensioni che si vedono nelle foto, è più piccolino ma reattivo.
Per il resto, è veramente graziosa e dolce, e se all'inizio sembra freddina, una volta fatta eccitare è una vera porca che da il meglio di se.
Baci, BBJ ecc. Prenderlo dietro proprio le piace.
L'unica pecca, è forse una eccessiva disponibilità a andare avanti "scoperta".....
Insomma, da provare! Non mi sembra proprio una che lo faccia sotto forzatura.... Ma qualcuno che unisce una propria inclinazione ad un po' di business!
Non provata come passivo. MA date le dimensioni non eccessive, potrebbe anche essere una buona iniziazione!
Ciao
Provata a Messina qualche mese fa. Dove sta in un appartamento grazioso.
Sarà alta poco più di 165/170, fisico come da foto.
Più che un trans, come si qualifica, è un trav, non avendo praticamente seno.
I capelli sono una parrucca.
L'attrezzo non è delle dimensioni che si vedono nelle foto, è più piccolino ma reattivo.
Per il resto, è veramente graziosa e dolce, e se all'inizio sembra freddina, una volta fatta eccitare è una vera porca che da il meglio di se.
Baci, BBJ ecc. Prenderlo dietro proprio le piace.
L'unica pecca, è forse una eccessiva disponibilità a andare avanti "scoperta".....
Insomma, da provare! Non mi sembra proprio una che lo faccia sotto forzatura.... Ma qualcuno che unisce una propria inclinazione ad un po' di business!
Non provata come passivo. MA date le dimensioni non eccessive, potrebbe anche essere una buona iniziazione!
Ciao