Non conforme

Reaction score
1
Incontrata qualche giorno fà vicino Bari. Molto gentile, molto dolce, molto sovrappeso. Quando rientro dal bagno dopo il lavaggio di rito, mi accoglie già nuda pronta per il massaggio happy ending concordato. Massaggio rilassante su schiena e gambe di circa mezzora, ma quando mi fa girare la vista di quelle tette naturali gigantesche (forse una ottava misura...) nonchè del pelo mi fa risvegliare subito. Lei mi propone di finire l'incontro con rapporto completo, proposta alla quale aderisco subito anche per provare l'esperienza con una BBW da 130 kg. di quelle che si vedono solo nei video di genere. Il risultato è soddisfacente: lei, inizialmente timida, dopo poco è un lago, io dopo una mezzora di lavoro le vengo abbondantemente su pancione e tettone subito dopo averla vista strizzarsi i capezzoli. Mi dispiace di averla presa solo alla missionaria perchè per via della sua mole non sapevo come gestirla, ma ora mi sono documentato e per una prossima volta saprò come comportarmi...;) Ci tornerei perchè mi ha dato l'impressione di essere una brava ragazza e di non avere grandi occasioni...forse ho la sindrome della crocerossina:ROFLMAO::ROFLMAO:La consiglio a chi vuole provare qualcosa di diverso...

Alto