Non conforme

Reaction score
745
Vero tutto ma farei culo bocca o culo figa può provocare gravi problemi di salute alla lei di turno!!! Nell'ano ci sono miliardi di batteri e trasportarli specie nella vagina é assolutamente da evitare
Sì vero, batteri ma anche la candida. Io lo evito con la mia tipa ma con una che magari poi non rivedo saranno cazzi suoi :)
Se è preparata e non ci stai dentro ore il rischio si riduce parecchio cmq

Reaction score
8.504
Io la evito con la mia tipa ma con una che magari poi non rivedo saranno cazzi suoi :)
Complimenti per la correttezza e la coerenza 😠 In pratica, confessi con nonchalance di essere il classico strafottente che tiene ordine nel proprio salotto, ma poi caga e piscia negli spazi comuni.
Preferisco limitarmi a questa considerazione, ritengo suprfluo qualsiasi altro commento.

Commenta
Reaction score
745
  • Creatore Discussione
Complimenti per la correttezza e la coerenza 😠 In pratica, confessi con nonchalance di essere il classico strafottente che tiene ordine nel proprio salotto, ma poi caga e piscia negli spazi comuni.
Preferisco limitarmi a questa considerazione, ritengo suprfluo qualsiasi altro commento.
Sì. Se una vuole essere scopata in culo e in figa senza passare dal bidet o dal cambio condom chi sono io per negarglielo.

Ultima modifica:
Commenta
Alto