Non conforme

Reaction score
854
Vero tutto ma farei culo bocca o culo figa può provocare gravi problemi di salute alla lei di turno!!! Nell'ano ci sono miliardi di batteri e trasportarli specie nella vagina é assolutamente da evitare
Sì vero, batteri ma anche la candida. Io lo evito con la mia tipa ma con una che magari poi non rivedo saranno cazzi suoi :)
Se è preparata e non ci stai dentro ore il rischio si riduce parecchio cmq

Io la evito con la mia tipa ma con una che magari poi non rivedo saranno cazzi suoi :)
Complimenti per la correttezza e la coerenza 😠 In pratica, confessi con nonchalance di essere il classico strafottente che tiene ordine nel proprio salotto, ma poi caga e piscia negli spazi comuni.
Preferisco limitarmi a questa considerazione, ritengo suprfluo qualsiasi altro commento.

Complimenti per la correttezza e la coerenza 😠 In pratica, confessi con nonchalance di essere il classico strafottente che tiene ordine nel proprio salotto, ma poi caga e piscia negli spazi comuni.
Preferisco limitarmi a questa considerazione, ritengo suprfluo qualsiasi altro commento.
Sì. Se una vuole essere scopata in culo e in figa senza passare dal bidet o dal cambio condom chi sono io per negarglielo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto