Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sia chiaro il tutto scoperto non interessa ma un bel pipone anche si...
Scusa, sei iscritto da 12 anni e prendi in considerazione un annuncio truffa con tanto di richiesta di anticipo e promessa di incontro a 100 euro l'ora? Presumo che le foto saranno autentiche come una banconota da 30 euro...

Scusa, sei iscritto da 12 anni e prendi in considerazione un annuncio truffa con tanto di richiesta di anticipo e promessa di incontro a 100 euro l'ora? Presumo che le foto saranno autentiche come una banconota da 30 euro
Scusa, sei iscritto da 12 anni e prendi in considerazione un annuncio truffa con tanto di richiesta di anticipo e promessa di incontro a 100 euro l'ora? Presumo che le foto saranno autentiche come una banconota da 30 euro...
Infatti domandavo solo per capire se era possibile una cosa così? Se qualcuno la conosceva tutto qua... Ecco se mi aveva chiesto 100 euro come pagamento anticipato, sicuramente avrei capito anche io che era un' annuncio truffa... Ma 30 euro, più che una truffatrice mi sembra una ladra di polli...
.

La truffa si basa proprio sulla cifra bassa. Il personaggio in questione, che probabilmente è addirittura un uomo, non è un ladro di polli, i polli sono quelli che gli danno i 30 euro richiesti, ne bastano una decina in un giorno e si mette in tasca 300 euro stando comodamente a casa senza fare niente.

La truffa si basa proprio sulla cifra bassa. Il personaggio in questione, che probabilmente è addirittura un uomo, non è un ladro di polli, i polli sono quelli che gli danno i 30 euro richiesti, ne bastano una decina in un giorno e si mette in tasca 300 euro stando comodamente a casa senza fare niente.
Allora devo ringraziarti e basta... Nn ci sono mai cascato in queste trappole... Ho sempre frequentato professioniste...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto