non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CI provo ugualmente anche le le rec.non sono il massimo......:prankster2:Nome.Laura di Gallarate MIlf
Città/Gallarate
Sito internet. http://www.nonsolosesso.com/
Servizi / Fk,bbj,anal,rimming,squirting,cob sul pube.
rate/ 100 rose
tempo/ 45 minuti
Dopo aver letto le recensioni non positive di questa signora http://www.nonsolosesso.com/ ,decido di fare san Tommaso ci vado mettere il naso!!
la chiamo più giorni ma nessuno risponde al telefono,decido di mandagli un mail che mi e arrivata la risposta dopo un paio di giorni,prendo appunta mento e verso sera la raggiungo a casa sua a Gallarate.Si passa a piedi dentro a un cortile(dove per fortuna ci sono altri uffici oltre al suo) cera un po di gente fuori ma nessuno ci a fatto caso del mio arrivo! Entro e vedo una bella donna alta con i capelli lunghi ricci bionda,vestita con un vestitino molto corto,45 anni bel tenuta,mi offre un cafè e parliamo del più del meno(simpatica),ambinte molto accogliente pulito e soprattuto climitizato.Mi fa accomodare nel piano superiore dove ce una stanza per spogliarsi e poi un passaggio in bagno per rinfrescami ...salgo ancora di un piano dove ce la camera da letto,lei sdraiata vestita...inizia con un fk passionale per poi spostarsi a un lento dolce bbj senza mani,gli chiedo sa fa anche rimming mi risponde di si...che lingua!! dopo una serie di posizioni compreso rai 2 mi sono tolto il palloncino e gli sono venuto sul pube.Di affrettato non ho visto nulla sono stato in sua compagnia su per giù 45 minuti.
P.S se dovrei cercargli un difetto e che non e semplice trovarla a tanti altri impegni.il suo viso e molto particolare ma per tutto il resto 100 lode
La consiglio :pardon::on_the_quiet::w00tmesalia: Vedi l'allegato 49165 Vedi l'allegato 49166 Vedi l'allegato 49167

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La scheda tecnica è obbligatoria. E' vietato dare consigli.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto