[non conforme]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
E' tornata! http://laspeziatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SP&id=27203&pag=1&francesca=girls

Ora si fa chiamare Francesca ma è lei.
Un tempo avevamo fatto amicizia ed eravamo usciti varie volte per cene/serate, è una ragazza simpatica e mette quasi sempre a proprio agio, dipende un pò dall'umore suo (molto volubile) un pò da come la trattate: è un peperino e se siete maleducati si indispone subito.
Si ritrova un fisichino niente male e soprattutto sodissimo. Le piace da morire essere leccata (io a detta di molte pay/free sono particolarmente bravo... sapete quando una cosa piace...) e se lo fate bene e prolungatamente esce di testa come un poggiolo!!!! Ottima anche la digitalizzazione che guida anche con le proprie manine morbide, il servizio è disponibile solo quando ha l'amuchina gel, altrimenti nisba! FK non nel menù, io ho dovuto aspettare la prima uscita da "non cliente" dove si è sciolta pesantemente regalandomi una, e poi altre svariate in seguito, nottata indimenticabile... sono andato al lavoro insonne e disidratato; manco vi sto a raccontare i commenti della segretaria e le risposte ai clienti cui non poteva descrivere la scena di me addormentato, vestito alla bell'e meglio e puzzolente con la fronte poggiata sulla scrivania e il rumore infernale della russata furente. Una roba tipo: "il dottor XXXXX non è in sede" da Vieni avanti cretino. AH bei tempi!!!!
L'unico motivo per cui non la frequento nè la richiamo è che mi ero mezzo innamorato e non mi pare il caso (purtroppo).
Consiglio vivamente ai colleghi di testarla.

Saluti a tutti, mussaioli

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Volendo parlare di una persona lo si fa secondo i canoni consueti, cioè si scrive una rece con tanto di scheda tecnica.

In nessuno e ripeto nessun caso si consiglia.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto