non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
Salutiamo il forum. Una cosa è certa ragazzi, al club benessere la tessera serve per evitare i rompicoglioni e gli invadenti anche perchè ormai a catania si pullula di garage a forma di centri benessere ed ora anche le malfamate alcove cinesi dove se ti becchi una malattia tipo scabbia o altra a trasmissione epidermica a chi vai a raccontarlo e dopo quanto tempo te ne accorgi... Sono daccordo che il tesseramento sembra una forzatura ma a gravina rispettano veramente la privacy, non incontri altra gente ed è veramente professionale. Ultimamente hanno inserito qualche nuova operatrice ed il sito è fatto per chi come mè non vuole ritrovarsi in ambienti angusti tipo i cinesi che sputazzano dappertutto e magari ti siedi sopra un lettino che usano anche per dormire o strusciarsi tra loro. Non sono razzista ma, prima hanno cominciato con l'abbigliamento e l'elettronica ed ora pensano di togliere spazio alle massaggiatrici locali. Ma la polizia dove minchia sta ! Quelle ragazze non hanno alcun permesso di soggiorno o per meglio dire le cambiano ogni tre mesi con la scusa della vacanza turistica, non sono vaccinate con le vigenti norme sanitarie per non parlare delle licenze per aprire dette attività. Godono forse di qualche appoggio internazionale per poter presentarsi in una città come catania che ormai non ha dignità ne moralità. Si vendono anche le loro madri pur di avere qualche mazzetta in tasca. Veramente vergognoco. Spero tanto che qualche competente organo di polizia o carabinieri possa far luce a detta organizzazione che come sopra al nord ha smacherato interi clan di centri massaggi cinesi dove le ragazze erano ridotte a schiavitù. Ex cameriere o addette pulizia in alberghi che di punto in bianco sono state reclutate e trasferite in italia per poter fare quello che piace a tutti noi del formu, sinceramente non a tali condizioni e con questi rischi per la salute in primis e nel rispetto delle massaggiatrici locali. Non desidero esser condiviso, sono un massaggiatore come dal nik e personalmente ho a che fare soltanto con le signore, ma di tanto in tanto non mi dispiace andare a farmi fare un buon massaggio ma soprattutto ricevere un buon servizio come definito da chi ha provato quello di gravina che mi sento di consigliare personalmente. Complimenti a Mr. Punter e mi raccomando... recensite Made in Europe !
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Caro massaggiatoreCT , mi sa che non hai letto bene le regole. Qui non si consiglia, si fanno recensioni, cosa che tu non hai fatto. Probabilmente l'Admin cancellerà il tuo messaggio che tra l'altro mi sembra uno spot pubblicitario
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Caro massaggiatoreCT , mi sa che non hai letto bene le regole. Qui non si consiglia, si fanno recensioni, cosa che tu non hai fatto. Probabilmente l'Admin cancellerà il tuo messaggio che tra l'altro mi sembra uno spot pubblicitario

Quoto!!!
volevo aggiungere che non mi sembra corretto inserire annunci che lasciano per cosi dire intendere.... ad esempio cosa si intende per massaggio sensuale???
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto