non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
..incontrata un paio di settimane fa...confermo tutto quello già detto...lei molto femminile anche se con un pò di panzetta..
Bagno non offerto (ero docciato...)
Attrezzo Np. Usufruito del doppio boccaponcio in 1 ora...tutto superlativo....con un ma....mi ha rincoglionito di chiacchiere!!!! Non ne potevo più...alla fine ho schizzato per disperazione e per quei pochi minuti di silenzio mentre aveva il fratellino in bocca...
100/60/8 per l'oral...6 totale...non ci torno

..incontrata un paio di settimane fa...confermo tutto quello già detto...lei molto femminile anche se con un pò di panzetta..
Bagno non offerto (ero docciato...)
Attrezzo Np. Usufruito del doppio boccaponcio in 1 ora...tutto superlativo....con un ma....mi ha rincoglionito di chiacchiere!!!! Non ne potevo più...alla fine ho schizzato per disperazione e per quei pochi minuti di silenzio mentre aveva il fratellino in bocca...
100/60/8 per l'oral...6 totale...non ci torno

quaglia, sei un certificato con una certa anzianità e un certo numero di posts. Sai che interventi come questo, senza scheda, io li cestino, vero? Dai...

Lo so Hawkeye...mi sembrava che nella sezione trans ci fosse un pò + di...elasticità....
La gabbia della scheda, per ripetere le stesse cose va un pò stretta....cerco di parlarne ne'apposito thread :pardon:
Ciao

Lo so Hawkeye...mi sembrava che nella sezione trans ci fosse un pò + di...elasticità....
La gabbia della scheda, per ripetere le stesse cose va un pò stretta....cerco di parlarne ne'apposito thread :pardon:
Ciao

Se ti dicessi che il tuo messaggio mi è stato segnalato proprio da un trans frequentatore? Poi, se vuoi approfondire, in questo 3d La scheda tecnica (scheda recensione) trovi tutto. Se è stata predisposta una scheda tecnica apposta per le esperienze trans, cosa ne deduci? Che ci sono persone che, pur frequentando trans e di conseguenza animando queste sezioni, gradiscono dare e leggere le informazioni in un certo modo, che comprende la scheda.

La compilazione della scheda non è una situazione ammessa a dibattito. Se si vuole recensire, va compilata. Per le proteste rivolgersi al mio superiore diretto.

Lo so hawkeye...tu sei solo un esecutore...:-) ed il trans frequentatore è libero di dire quello che crede....
Mi pare cifosse un trhead aperto sull'utilità delle schede...vado là...basta Off topic!!
Dico solo che scrivere ITALIANA dopo 50 rece è una perdita di tempo. :-) buona giornata!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto