- Reaction score
- 0
Una donna davvero fantastica molto dolce e molto, molto sexy. Insomma una persona che si adatta ad ogni situazione. Ho preso l'appuntamento in giornata e sono andato, mi ha aperto la porta e gia quando l'ho vista i mie occhi si sono spalancati e il mio cazzo iniziava gia a dare impulsi di erezione. Praticamente aveva delle scarpe col tacco a spillo, le autoreggenti nere velate, un perizoma da favola rosso e sopra un corpino rosso di pizzo. Mi ha fatto entrare mi ha salutato si e' presentata e mi ha fatto accomodare nella stanza, c'erano candele, incenso e musica rilassante. Ho detto cosa volevo fare : Massaggio piu' sesso (120 e 40 min. Abbondanti tutto davvero con calma da quando ti metti sul lettino). Ma torniamo a noi, mi sono spogliato completamente e mi sono disteso a pancia in giu', mi ha iniziato a massaggiare con le mani dopo sento il rumore del tacco che si sta togliendo quindi mi giro e vedo che si inizia a spogliare, mi fa un bello striptease sensuale e quando rimane completamente nuda mi fermo qualche minuto a guardare il suo bel corpo, si e' vero ha una cicatrice sulla pancia ma non vuol dire niente a confronto di tutto il corpo che e' stupendo, pelle davvero morbida liscia e lucida, culo formoso e tonico, gambe perfette, seno secondo me giusto perche' non troppo piccolo non troppo grande ma bello al punto giusto che ci sta in una mano, viso splendido con occhi chiari ed infine una bella fichetta con grandi labbra in vista che secondo me un bel cazzone dentro ci entrerebbe senza fatica. Mi cosparge l'olio sul corpo ed inizia un meraviglioso body - massage fatto con tutto il suo corpo. Sentire la sua calda e bagnata fica strusciarsi sul mio corpo e' una sensazione che ti porta a diventare pazzo. Dopo un po' di tempo mi fa' girare a pancia in su e continua il massaggio sfregando il mio cazzo con le tette e la fica quasi in faccia gli chiedo se gliela posso leccare ma lei dice di no perche' sta attenta alle malattie trasmissibili con la saliva io concordo e dico che e' giusto. Si gira e mi mette la fica bagnata sul cazzo, me lo strofina con movimenti dall'alto verso il basso e viceversa, si siede sulla mia pancia mi prende le mani e me le porta sui suoi seni e mi dice di toccarla allora inizio ben bene prima dall'alto dopo dal basso gli infilo 2 dita nella figa e sento che inizia a piacerli mi dice: Dai scopami voglio godere quindi mi mette il preservativo me lo succhia bene e dopo si siede sopra di me e inizia a muoversi prima piano dopo piu' veloce, l'eccitazione e ' alta sento che gode quindi vado sopra di lei e la sbatto veloce lei grida respira a fatica inizia a tremare e il viso cambia mimica sento che stringe le gambe e si lascia andare in un orgasmo strepitoso insieme a me. Questa esperienza mi ha lasciato il segno non mi e' mai capitato di essere ricambiato cosi' da una . . .. . . .ragazzi provate perche' e' stupendo e lei se la sai prendere gode davvero non finge. Io vado spesso.