non conforme

gianni740

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi: ciao.
Mi presento: sono un gran puttaniere! Ho chiesto info su questa ragazza per capire se qualcuno la conoscesse perchè viste le foto mi attirava molto.
Di fighe ne ho strombazzate un'infinità, purtroppo per me e il mio portafogli....
Potrei recensire una valanga di ragazze, ma lo faccio solo con le nuove. Se volete però posso dare info su molte ragazze che ho già passato ma non posso farlo con tutte ci vorrebbe troppo tempo.
Di seguito se mi è concesso dall'amministratore faccio una lista di ragazze su cui posso dare info, così chi già le conosce capisce che sono uno vero e non un promotore.
La mia preferita rimane Elenoire De lacroixe, si concede solo ai vecchi amici.
Di ragazze che ci sono ancora in internet conosco:

Se volete chiedete che recensisco (con calma) su richiesta.

Se invece così facendo sto infrangendo qualche regola, per favore chiedo ad admin di cancellare il messaggio.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene, capisco l'entusiasmo ma ci sono alcune cose che non vanno.

Intanto per la tua gradita presentazione c'è un'area apposita: IL PIACERE E' TUTTO MIO

Secondariamente non consentiamo un'elencazione delle preferite, in quanto diventano indirettamente dei consigli. Se ti fa piacere parlarci delle tue avventure qui ne hai la possibilità e a noi fa piacere leggerle, ma non deve essere una cosa "su richiesta". Magari su molte ci sono già thread aperti, puoi accodare lì i tuoi racconti. Se invece non ce ne sono, apri un thread apposito.

Commenta

gianni740

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ok, sto capendo ora come funziona.
Non volevo passare per un promotore come certi hanno insinuato, ma ho notato che hai tolto i mess di chi sosteneva ciò.
Si può parlare male di certe ragazze? Dovrei sconsigliare una ragazza veramente subdola, ma non so se si può fare.

Grazie.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ok, sto capendo ora come funziona.
Non volevo passare per un promotore come certi hanno insinuato, ma ho notato che hai tolto i mess di chi sosteneva ciò.
Si può parlare male di certe ragazze? Dovrei sconsigliare una ragazza veramente subdola, ma non so se si può fare.

Grazie.

Non è questione di parlare bene o male. Non si può consigliare nè fare l'inverso.

Tu incontri una persona. Racconti l'incontro, andato come è andato. Poi chi legge trae le sue conclusioni.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Gianni, benvenuto!
Anche se il 3d è stato cestinato, ti invito a fare qualche recensione, con ragazze che sono ancora in attività e con cui ti sei trovato bene.

Commenta
Alto