non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricky.risme

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Confermo la validità delle foto e il Terranova enorme hahahaha Sono andato sabato con un amico per una cosa a tre; bella esperienza, come prezzo una normale urbana per me e per il mio amico. Ci tornerò!!!

ricky.risme

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La rece la farei, ma non mi sento libero di scrivere quello che voglio... Ogni volta c'è un moderatore che mi fa notare qualcosa che non va o che manca, e a me questo non piace, o sono libero di scrivere quello che voglio e come voglio, o preferisco tacere!

Commenta
Reaction score
62
Padova ma più che altro in giro per il mondo
La rece la farei, ma non mi sento libero di scrivere quello che voglio... Ogni volta c'è un moderatore che mi fa notare qualcosa che non va o che manca, e a me questo non piace, o sono libero di scrivere quello che voglio e come voglio, o preferisco tacere!
TROPPO comodo......
leggere le rece altrui....
se non ti garba la compagnia e le sue regole..... la porta è aperta
.... ed hai 13 messaggi in tutto!!!!
e sei qui da quasi 2 anni !!!!!!

dopo questa uscita se fossi il moderatore ti bannerei !!!!

Commenta
Reaction score
0
Stimato collega, a giudicare dal tuo nick pacchi di carta ove scrivere recensioni dovresti averne eccome...
tutti prima o dopo siamo incapaci nelle ire del super moderatore ma non per questo abbiamo perso l'entusiasmo e il gusto di scrivere una buona recensione, oltre al fatto che ne sono sicuro sia io che tu che hard duro e tanti altri abbiamo tratto beneficio e vantaggio da ottime recensioni di altri colleghi, e per spirito di corporazione e senso del dovere abbiamo piacere di ricambiare con una recensione altrettanto buona.
ti saluto spero che tu cambi idea non vedo l'ora di leggere la tua rece.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Se ogni volta ti fanno notare che c'è qualcosa che non va o che manca, è perchè manca o c'è qualcosa che non va. Le condizioni non le devi dettare tu, qui ci sono delle regole. Sei non ti va di osservarle, passi lunghi e ben distesi....

D'altra parte, questo fu all'epoca il tuo primo messaggio:

Non mi va di rischiare, aspetto anch'io qualche commento sulle prestazioni

Cosa possiamo aspettarci?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto