non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non e che la so lunga e che non avendo disponibilita' economica quelle poche volte che riesco a togliermi uno sfizio vado a colpo sicuro su ragazze recensite o cmq consigliate da conoscenti.
Carmen e una ragazza magari non bellissima come molti cercano ma e molto carina...bel viso , bdolce e lei e molto gentile...ti mette subito a tuo agio.
Una volta fissato facilmente l'inontro mi accoglie alla porta con un completino sexy bianco dove mette in risalto il suo corpo...mi propone il menu...70 una cosa tranquilla e 100 full optional.
Opto per il secondo...e una volta spogliato sul letto... il suo viso e modo di fare gentile si trasforma in un animale suino...spompina fino in gola con versi da eccitamento puro...si vede proprio che le piace.
Devo fermarla per non finire in anticipo...mi copre il fratellino e mi cavalca da vera puledra...si muove da paura.Vederal davanti in questo modo..e dura resisterle...infatti la giro e comincio una pecorina in rai2.
Dopo poco concludo nella sua bocca.
Ottimo social time sia prima che dopo.
Ve la consiglio se cercate una vera divertita....ma se andate come ho fatto io dopo un po' di astinenza buttate via il "giro"...e troppo porca per resisterle....sono a disposizione per qualsiasi doamnda

Reaction score
3
Caro gabry24 non dubitare, i tuoi colleghi apprezzeranno la buona volontà nel postare questa tua recensione (seppur richiamato dal buon Occhio di Falco).
Vedi però di scriverla al posto giusto - RECE Bergamo - visto che Carmen (o Karmen) con ALESSIA di Erbusco non c'azzecca molto. Un po' di attenzione, por favor.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusami ma ho risposto qui perchè mi aveva fatta una domanda mccoy.
Non l'ho fatto apposta..scusami

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ecco si, errare è umano ma perseverare è diabolico. Qui gli errori si sprecano: intanto non si deve mai parlare di una ragazza diversa da quella del 3d in cui ci si trova, soprattutto mettendole in relazione o facendo paragoni. Così facendo non si da modo a qualche altro consocio di chiedere maggiori info su questa seconda persona (cosa puntualmente avvenuta qualche post fa). Proseguendo, avrai notato, abbiamo un modo per fare le recensioni. Uno solo e quello è. Thread dedicato, scheda tecnica, link ogni volta anche se c'è già in modo da averlo sempre aggiornato e funzionante. leggi bene, memorizza che poi cancello tutto quello che non va in questo thread.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Cancella pure tutto che non recensisco più niente ... Non pensavo di fare sto caos... Io ho solo risp cortesemente ad un collega che mi aveva fatto una domanda... È per di più avevo precedentemente scritto che la ragazza era recensita su un altro link( sezione Bergamo ). Mi dispiace aver tirato su questo problema... Non era certo mia intenzione

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti posso confermare che non e una girl gentile...per non dire altro..!!
Con me e sempre stata sgarbata e frettolosa...sopratutto l'ultima volta quando le ho fatto presente che le foto non erano le sue..

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i punter sono mancato per un pò ma ora provvedo a fare chiarezza sulla tipa. Sono tornato da lei settimana scorsa (a memoria martedì), chiamo verso le 10 di mattina e il telefono squilla fino all'entrata della segreteria. Dopo 10 minuti mi fà uno squillo lei e subito richiamo. Mi risponde in maniera non propio idilliaca chiedendomi chi ero, gli rispondo dicendo il mio nome e ricordandogli che era già stato da lei circa 3 settimane prima. Mi risponde dicendo che non conosce nessuno con quel nome e comunque non poteva alla mattina perchè era dal dottore a farsi vedere per dei problemi al polmone (????) e di risentirsi nel pomeriggio. Pomeriggio verso le tre richiamo e mi risponde dicendo che se volevo dovevo andare da lei subito perchè doveva andare a prendere la piccola (?????). Mi fiondo da lei e nell'entrare in casa tutto l'atteggiamento cambia, mi dice: "ma sei tu, non ti avevo riconosciuto dalla voce, ma che bello che sei, come sono felice di vederti,ecc..." manco fossimo vecchi conoscenti o fossi andato da lei almeno 100 volte. Altra nota piacevole la presenza di una ragazza mulatta di circa 20 anni molto bellina che a detta della tipa era lì a risolvergli dei problemi col computer (in autoreggenti, e babydoll!! ?????). L'incontro si svolge come il precedente (vedasi rece) ma con aggiunta di asciugamano pulito al posto del rotolone Regina in bagno, profondissimo Deepthroat durante le danze e 80 cucuzze al posto di 100 nel versamento finale. Di lei posso confermare che è sgarbata al telefono e soprattutto racconta un sacco di balle (dottore, andare a prendere la piccola, tecnico del computer) ma una volta passata la soglia di casa le cose cambiano. Spero di esser stato d'aiuto. Ciao a tutti i colleghi

Commenta
Reaction score
856
Buongiorno a tutti i punter sono mancato per un pò ma ora provvedo a fare chiarezza sulla tipa. Sono tornato da lei settimana scorsa (a memoria martedì), chiamo verso le 10 di mattina e il telefono squilla fino all'entrata della segreteria. Dopo 10 minuti mi fà uno squillo lei e subito richiamo. Mi risponde in maniera non propio idilliaca chiedendomi chi ero, gli rispondo dicendo il mio nome e ricordandogli che era già stato da lei circa 3 settimane prima. Mi risponde dicendo che non conosce nessuno con quel nome e comunque non poteva alla mattina perchè era dal dottore a farsi vedere per dei problemi al polmone (????) e di risentirsi nel pomeriggio. Pomeriggio verso le tre richiamo e mi risponde dicendo che se volevo dovevo andare da lei subito perchè doveva andare a prendere la piccola (?????). Mi fiondo da lei e nell'entrare in casa tutto l'atteggiamento cambia, mi dice: "ma sei tu, non ti avevo riconosciuto dalla voce, ma che bello che sei, come sono felice di vederti,ecc..." manco fossimo vecchi conoscenti o fossi andato da lei almeno 100 volte. Altra nota piacevole la presenza di una ragazza mulatta di circa 20 anni molto bellina che a detta della tipa era lì a risolvergli dei problemi col computer (in autoreggenti, e babydoll!! ?????). L'incontro si svolge come il precedente (vedasi rece) ma con aggiunta di asciugamano pulito al posto del rotolone Regina in bagno, profondissimo Deepthroat durante le danze e 80 cucuzze al posto di 100 nel versamento finale. Di lei posso confermare che è sgarbata al telefono e soprattutto racconta un sacco di balle (dottore, andare a prendere la piccola, tecnico del computer) ma una volta passata la soglia di casa le cose cambiano. Spero di esser stato d'aiuto. Ciao a tutti i colleghi
però fa anche un po' ridere!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto